|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[cercasi] foto chip
ciao,
sto cercando delle foto di processori o chip in generale..possibilmente ENORMI! ne sapete qualcosa? ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Borgomanero
|
Virtual lab
scaricabile da questo link: http://virtual.itg.uiuc.edu/downloads/ Dopo il software astronomico hanno inventato il software dedicato al microcosmo ![]() Una volta installato il programma puoi scaricare le immagini di qualsiasi tipo di oggetto/microorganismo presente nel database...è le immagini sono dell'ordine dei 300-500 MB, quindi divertiti! ![]() P.s.: ci sono anche i microprocessori che cerchi ciaù
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb "All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ma lui vuole chip ENORMI
![]() mah personalmente ormai non esistono più processori enormi... perché ci stiamo sempre di più nanotecnolocizzando ![]() se torni indietro nel tempo invece allegria... ![]() il processore più grosso che ho visto è un core duo comunque ![]() ![]() edit: ma non è che ho capito male e con ENORMI intendi semplicemente immagini molto grandi come dimensione? lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
la domanda è sintatticamente malposta
![]() ![]() cmq io mi son scaricato il software e adesso vedo che fa. Dalla descrisione promette bene :sisi: |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
LOL
mi son scaricato la micrografia del pentium, e apparte il fatto che non si capisce assolutamente nulla, la hanno fatta da un processore a cui han rimosso la copertura del die con qualche agente chimico, ci son tutti gli aloni tipo asciugatura ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
lol erano le foto il soggetto
![]() cmq adesso scarico il sw! grasie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.