|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Condivisione intrnet tramite wi-fi da pc a mac
salve,
premettendo che avro' letto un botto di guide.. il mio problema è questo uso un macbook con connesione via cavo ethernet con s.o. winzooz solo per vedere le partite tramite p2p... voglio condividere la mia connessione internet tramite wi-fi con un ibook...il problema è che sono riuscito facilmente a farla da mac a mac...ma da win a mac non riesco! come devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
devi abilitare la condivisione con windows da li, è molto semplice, leggi le vari voci
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
il problema consiste nel creare la rete wi-fi da windows e poi utilizzarla con man...io con il mac non devo condovidere nulla devo solo allaciarmi ad una rete wi-fi (quella del win che non riesco a fare) e sfruttare la linea internet, quindi utilizzare il win come se fosse un router wi-fi che condivide la connessione internet! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
cerca questo voce sia nelle proprietà della wireless lan windows che Mac
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.