|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Periferica per acquisizione sorgente analogica per iMac: quale prendo?
Ciao a tutti,
prima di tutto spero di essere nel thread giusto per questa domanda, altrimenti mi scuso. Mio zio è un appassionato di editing video e si è finalmente deciso di passare dall' analogico al digitale (fino ad ora usava un mixer video analogico) e mi ha chiesto consigli su cosa prendere. Avendo deciso di prendere un iMac, volevo chiedervi qualche consiglio su una periferica esterna per acquisire sorgenti analogiche (composito, s-video) visto che lui ha molto materiale da passare da vhs a digitale. Credo che l' ideale sia una periferica firewire ma non conosco il mondo mac e vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmene una con cui si è trovato bene e che cmq non da problemi. A breve credo che prenderà anche una videocamera digitale, quindi se avete consigli anche su quella li accetto ben volentieri ![]() Grazie a tutti in anticipo
PC: CASE: Thermaltake TSUNAMI, CPU: Phenom II X4 965 3.4GHz, M/B Asrock 890GX Ext 3,Ram G.Skill 2x2GB CL7DDR3 1333,Scheda Video Sapphire ATI 5870 1GB, HDD WD Caviar Black 620 GB,Alimentatore Corsair 550W VXEU. XBOX 360 Pro - TV: Pioneer KURO 5090H -BD: Pioneer BD-320 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.