|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Ripristino configurazione di sistema---AIUTO!
Come faccio per attivare il "Ripristino configurazione di sistema" ,appena avvio il portatile, per resettarlo al momento dell'acquisto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Tommaso, non chiedere la stessa cosa in tutti i post che ti capitano
Ma che intendi per "ripristino" esattamente? Come ti ho detto il ripristino è una condizione di recovery dell'intera partizione che solo alcuni marchi utilizzano, altri usano ancora i cd di recupero o software attivabili esclusivamente da windows. A meno che io abbia capito un'altra cosa rispetto a ciò che hai chiesto... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Perchè winXP fà errrori di sistema e nn avendo un recovery cd-rom mi chiedevo se c'era un comando (s'ho che c'è ma nn s'ho quale) che appena avviato il computer prima che parta windows dovrebbe attivare una schermata in stile XP (sfondo blu, ecc.) dove ti chiede se vuoi ripristinare xp conservando le cartelle dei documenti o riportare il sistema al suo stato originario al momento dell'acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dipende dal notebook che hai.
Ad esempio sui Pavilion HP, bisogna premere F11 all'avvio. Sulla documentazione che ti hanno dato insieme al notebook non c'era scritto niente a proposito? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.