|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Problema disinstallazione giochi
Ho due giochi che non riesco a disinstallare
![]() Il primo è F.E.A.R., quando faccio partire la disisntallazione viene una message box che mi informa che la versione dell'Update è compatibile solo con la versione UK ![]() Il secondo è NFS Carbon, quando lo avvio appare direttamente una message box che il file EAInstall.dll non è stato trovato, anche se nella cartella c'è ![]() Qualcuno sà aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Puoi anche rinominare la cartella "Professional", contenuta in File comuni-->Install Shield in "Professional.old" o "Professional_OLD". poi, dopo la disinstallazione, rinominala solo Professional... dovrebbe andare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho su Windows Vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma mi fa gli stessi identici errori
![]() Ma voi intendavate togliere la voce dal registro e poi cancellare manualmente tutti i file rimasti? Preferirei fare una disinstallazione tradizionale, per evitare di lasciare file ingiro per l'HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Altrimenti puoi provare a disinstallare direttamente da cd:inserisci il cd e quando ti compare il menù del gioco disinstalli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il problema è che nel pannello delle disinstallazioni non ci sono anche le varie patch, ma solo il gioco.
Anche tramite quel programma praticamente non posso fare niente, perchè comunque mi riconduce alla disinstallazione normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
E se operi direttamente inserendo i cd?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Stessa roba, non capisco perchè
![]() Fa come se cercassi di installare una patch sbagliata, anche se comunque la patch giusta l'avevo installata, il gioco funziona (intendo per FEAR). Per NFS non saprei sinceramente, anche se il file c'è continua a farmi quell'errore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
prova a fare così: nella cartella di NFS dovresti trovare il file EAInstall.dll, lo copi e lo incolli nella cartella C:\Windows una volta copiato prova a disinstallare e vedi che succede
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.