Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2007, 19:27   #1
F.Abagnale
Member

L'Avatar di F.Abagnale

Iscritto dal: Oct 2007
Asus C90S/Sony VAio FZ21S

Salve a tutti..vi posto le caratteristiche di due notebook come da titolo...

Asus C90S:
*Processore: Intel Core 2 Duo E6600, 2.40 GHz, 4MB cache L2, FSB 1066MHz
*Memoria: 2048 MB DDR2 667MHz (Max 3GB)
*Schermo: 15.4 pollici WSXGA+ (1680 x 1050) Glare Type
*Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600M GT, 512MB dedicati
*Hard Disk: 160 GB SATA 5400 rpm
*Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
*Audio: Azalia compatibile
*Porte: 1 x connettore e-SATA, 1 x HDMI, 1 x porta D-Sub VGA, 1 x Cuffie-out Jack(SPDIF), 1 x Mic-in Jack, 1 x RJ11 Modem Jack, 1 x RJ45 LAN Jack, 3 x porte USB 2.0, 1 x TV-Out (S-video/Composito), 1 x IEEE 1394, 1 x MCX per TV-RF, 8-in-1 Card Reader
*Networking: Wireless 802.11a/b/g/n, Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T integrata (connettore RJ-45), Modulo Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) integrato, Modem 56 Kbps Protocollo ITU V.90 (connettore RJ-11)
*Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition
*Batteria: 6 celle Li-Ion 4800mAh
*Dimensioni: 367 x 268 x 34 mm
*Peso: circa 3 Kg
*Garanzia: 2 anni
*Altro: Disco Asus Recovery, Asus Drivers & Utilities, Webcam 2.0 Megapixel con autofocus

VAIO FZ21S
*Processore: Intel Core 2 Duo T7500, 2.2 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz
*Memoria: 2048 MB DDR2 667MHz
*Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) X-black Doppia Lampada
*Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600M GT, 256MB dedicati
*Hard Disk: 200 GB SATA 5400 rpm
*Drive Ottico: Combo DVD-RW/Blu Ray
*Porte: Firewire IEEE1394, jack cuffie e microfono, 3 x USB 2.0, VGA, HDMI, S-Video Out, Memory Stick Media Slot, Secure Digital Slot, Express Card Slot
*Networking: RJ-11 (Modem), RJ-45 (Ethernet) 10/100, Wireless 802.11 a/b/g e draft n, Bluetooth
*Batteria: Standard Li-Ion
*Dimensioni: 355.8 x 254.4 x 24.9-34.5 mm
*Altro: Fotocamera integrata CCD Motion Eye

Vorrei sapere voi cosa mi consigliereste..premetto che mi servirà sia per l'università,che per passarci piacevoli ore a giocarci con buon giochi....
F.Abagnale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 21:22   #2
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da F.Abagnale Guarda i messaggi
Salve a tutti..vi posto le caratteristiche di due notebook come da titolo...

Asus C90S:
*Processore: Intel Core 2 Duo E6600, 2.40 GHz, 4MB cache L2, FSB 1066MHz
*Memoria: 2048 MB DDR2 667MHz (Max 3GB)
*Schermo: 15.4 pollici WSXGA+ (1680 x 1050) Glare Type
*Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600M GT, 512MB dedicati
*Hard Disk: 160 GB SATA 5400 rpm
*Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
*Audio: Azalia compatibile
*Porte: 1 x connettore e-SATA, 1 x HDMI, 1 x porta D-Sub VGA, 1 x Cuffie-out Jack(SPDIF), 1 x Mic-in Jack, 1 x RJ11 Modem Jack, 1 x RJ45 LAN Jack, 3 x porte USB 2.0, 1 x TV-Out (S-video/Composito), 1 x IEEE 1394, 1 x MCX per TV-RF, 8-in-1 Card Reader
*Networking: Wireless 802.11a/b/g/n, Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T integrata (connettore RJ-45), Modulo Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) integrato, Modem 56 Kbps Protocollo ITU V.90 (connettore RJ-11)
*Batteria: 6 celle Li-Ion 4800mAh
*Dimensioni: 367 x 268 x 34 mm
*Altro: Disco Asus Recovery, Asus Drivers & Utilities, Webcam 2.0 Megapixel con autofocus

VAIO FZ21S
*Processore: Intel Core 2 Duo T7500, 2.2 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz
*Memoria: 2048 MB DDR2 667MHz
*Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) X-black Doppia Lampada
*Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600M GT, 256MB dedicati
*Hard Disk: 200 GB SATA 5400 rpm
*Drive Ottico: Combo DVD-RW/Blu Ray
*Porte: Firewire IEEE1394, jack cuffie e microfono, 3 x USB 2.0, VGA, HDMI, S-Video Out, Memory Stick Media Slot, Secure Digital Slot, Express Card Slot
*Networking: RJ-11 (Modem), RJ-45 (Ethernet) 10/100, Wireless 802.11 a/b/g e draft n, Bluetooth
*Batteria: Standard Li-Ion
*Dimensioni: 355.8 x 254.4 x 24.9-34.5 mm
*Altro: Fotocamera integrata CCD Motion Eye

Vorrei sapere voi cosa mi consigliereste..premetto che mi servirà sia per l'università,che per passarci piacevoli ore a giocarci con buon giochi....

..io ti consiglio mille volte di più l'asus, è veramente 'na bestia, credimi, quell'altro è un cesso da supermercato..

Ultima modifica di al-edit-so60 : 14-10-2007 alle 21:33.
al-edit-so60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 21:41   #3
Zakis
Member

L'Avatar di Zakis

Iscritto dal: Sep 2007
cesso da supermercato?puoi spiegare meglio...pure io sto cercando un nb...e stavo spulciando proprio in quella serie di vaio...
Zakis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 21:42   #4
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
come prestazioni dovremmo essere lì
occhio alla risoluzione del monitor, son due cose completamente diverse.
io nel dubbio io prenderei il g1s, così tagli la testa al toro....
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 21:49   #5
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
come prestazioni dovremmo essere lì
occhio alla risoluzione del monitor, son due cose completamente diverse.
io nel dubbio io prenderei il g1s, così tagli la testa al toro....
..quoto, in pieno, non ci sono dubbi.. l'asus C90S ..è proprio 'na bestia! il g1s è niente in confronto..
Old 14-10-2007, 21:50   #6
Archangel PC
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
..io ti consiglio mille volte di più l'asus, è veramente 'na bestia, credimi, quell'altro è un cesso da supermercato..
Sto morendo dalle risate!
Caro F.Abagnale, probabilmente non puoi capire la risposta di alfonso60, vedrò di tradurtela io. E' come se tu chiedessi di paragonare una Lotus Elise (800kg di macchina, carrozzeria in leghe leggere, curve studiate nella galleria del vento... pur essendo un vecchio modello) ad un trattore! Dipende da quello che ci devi fare... il c90s ha una potenza che solo i processori T7800 da 2.6Ghz mobile possono avvicinare, ma ha anche un peso di 3.1Kg e dimensioni non indifferenti (dietro ha pure una sporgenza per l'alloggiamento di 4 ventoline, pensa anche al rumore) oltre che un'autonomia che dire limitata è poco... l'Asus ha un taglio multimediale (BluRay), pesa 2.7Kg ed ha un look studiato. Se ti serve un "desktop replacement" nulla può battere l'Asus.
Per farti una idea sul Sony puoi dare un occhio al forum che alfonso60 ha in firma, così ti fai un'idea su ciò che gira attorno a quel notebook: credo sia molto interessante il "taglio2 di quel threed. Credo che il pensiero di alfonso60 fosse legato un po al detto "se chiedi quanto costa una RollRoyce vuol dire che non puoi acquistarla"; ovvero, se fai un paragone come da titolo del tuo post, non potrai mai essere il possessore di un Vaio Fzn... a meno che tu non ti "ravveda" in modo estremo
Archangel PC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 21:54   #7
al-edit-so60
Bannato

edit.. non avevo visto il post del mitico Archangel PC. Scusami.

per @F.Abagnale, scusami anche tu se mi sono permesso di scherzare, ma sono due prodotti incommensurabili, se vuoi una idea sul FZ te la puoi fare dando una occhiata al official thread che ho in firma.. oltre le caratteristiche leggiti bene i motivi validi per scegliere tale note e anche i motivi NON validi per scegliere tale note. Leggiti anche bene i cahiers de doléanche e poi se vuoi anche il 3D.

Questo solo per capire se tale note può soddisfare le tue esigenze o meno..

Per l'altro l'asus, bellissimo note, non ti saprei dire di più perchè dovrei toccarlo, vederlo e provarlo.
Di certo ti posso dire che un target diverso dall'FZ.

Scusami di nuovo se mi sono permesso di scherzare.
Ciao

Ultima modifica di al-edit-so60 : 14-10-2007 alle 22:51.
Old 14-10-2007, 22:44   #8
F.Abagnale
Member

L'Avatar di F.Abagnale

Quote:
Originariamente inviato da Archangel PC Guarda i messaggi
Sto morendo dalle risate!
Caro F.Abagnale, probabilmente non puoi capire la risposta di alfonso60, vedrò di tradurtela io. E' come se tu chiedessi di paragonare una Lotus Elise (800kg di macchina, carrozzeria in leghe leggere, curve studiate nella galleria del vento... pur essendo un vecchio modello) ad un trattore! Dipende da quello che ci devi fare... il c90s ha una potenza che solo i processori T7800 da 2.6Ghz mobile possono avvicinare, ma ha anche un peso di 3.1Kg e dimensioni non indifferenti (dietro ha pure una sporgenza per l'alloggiamento di 4 ventoline, pensa anche al rumore) oltre che un'autonomia che dire limitata è poco... l'Asus ha un taglio multimediale (BluRay), pesa 2.7Kg ed ha un look studiato. Se ti serve un "desktop replacement" nulla può battere l'Asus.
Per farti una idea sul Sony puoi dare un occhio al forum che alfonso60 ha in firma, così ti fai un'idea su ciò che gira attorno a quel notebook: credo sia molto interessante il "taglio2 di quel threed.Credo che il pensiero di alfonso60 fosse legato un po al detto "se chiedi quanto costa una RollRoyce vuol dire che non puoi acquistarla"; ovvero, se fai un paragone come da titolo del tuo post, non potrai mai essere il possessore di un Vaio Fzn... a meno che tu non ti "ravveda" in modo estremo
Sono contento che tu stia tanto ridendo!!!!Però sinceramente più che quello che ha detto alfonso60 non mi è chiaro quello che hai detto tu!Ti ho sottolineato la parte che mi è "oscura" se magari me la spieghi mi fai un gran favore!!!
Old 14-10-2007, 22:55   #9
al-edit-so60
Bannato

up
Old 14-10-2007, 23:06   #10
F.Abagnale
Member

L'Avatar di F.Abagnale

Quote:
edit.. non avevo visto il post del mitico Archangel PC. Scusami.

per @F.Abagnale, scusami anche tu se mi sono permesso di scherzare, ma sono due prodotti incommensurabili, se vuoi una idea sul FZ te la puoi fare dando una occhiata al official thread che ho in firma.. oltre le caratteristiche leggiti bene i motivi validi per scegliere tale note e anche i motivi NON validi per scegliere tale note. Leggiti anche bene i cahiers de doléanche e poi se vuoi anche il 3D.

Questo solo per capire se tale note può soddisfare le tue esigenze o meno..

Per l'altro l'asus, bellissimo note, non ti saprei dire di più perchè dovrei toccarlo, vederlo e provarlo.
Di certo ti posso dire che un target diverso dall'FZ.

Scusami di nuovo se mi sono permesso di scherzare.
Ciao
Forse mi sono perso qualcosa....alfonso60 nessun problema per quello che hai detto tu...cioè nessun problema neanche per quello che ha detto Archangel PC...solo che non mi era chiara la parte finale del suo messaggio...ma niente di chè...volevo solo delucidazioni su quanto avesse detto!!!
@Alfonso60..non ti preoccupare con me puoi scherzare quanto vuoi..per fortuna non sono permaloso
Old 14-10-2007, 23:38   #11
Archangel PC
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F.Abagnale Guarda i messaggi
Sono contento che tu stia tanto ridendo!!!!Però sinceramente più che quello che ha detto alfonso60 non mi è chiaro quello che hai detto tu!Ti ho sottolineato la parte che mi è "oscura" se magari me la spieghi mi fai un gran favore!!!
Spiego cosa intendevo dire. E' impossibile fare un paragone fra quei due prodotti. Il fatto che tu abbia guardato un C90s farebbe intendere che hai bisogno di un notebook che sostituisca un desktop in quanto a prestazioni (o che gli si avvicini). Questo il Sony non lo può fare, e credo non intenda farlo dato che è pensato per un altro impiego. La parte finale del mio discorso non si riferiva al costo (se è questo che pensavi) dato che credo che i due prodotti non differiscano molto nel prezzo, ma proprio al fatto che se hai bisogno di grande potenza non acquisterai mai quel Sony, se incece hai bisogno di autonomia/portabilità/silenziosità non acquisterai mai quell'Asus...
La mia risata era dovuta al fatto che è un sacco che alfonso60 (che cura proprio il threed del Sony di cui chiedi le informazioni e ne possiede uno!) cerca di far capire che l'aquisto di un notebook va basato sulle proprie esigenze. Il tuo paragone poteva lasciare intendere un tentativo di voler paragonare i due prodotti da un punto di vista della pura "potenza" (espressione d'altronde molto vaga nell'uso di un notebook)... se è così il Sony perde senza neppure cominciare la battaglia... se invece il tuo paragone voleva essere su di un piano più complessivo, allora è un altro discorso.
Sono prodotti diversi, che rispondono ad esigenze diverse. Il dubbio (da cui la risata ) era che tu volessi "demolire" un prodotto come il Sony FZ21s paragonandolo con un altro con il quale ha poco da spartire... Il Sony ha processore inferiore, scheda video inferiore, risoluzione lcd inferiore... ma anche dimensioni inferiori, peso inferiore, calore dissipato inferiore, autonomia superiore, design superiore... un lettore BluRay di differenza....
Da qui il discorso: se paragoni il Sony con il C90s non acquisterai mai il Sony, perchè sulla carta (leggendo semplicemente i datasheet senza guardare bene i due prodotti) non acquisterai mai il Sony (perchè è un po' meno potente, costa un po' più di altri prodotti...).
Mettevo le mani avanti immaginando un altro utente che cominciava con il dire "il Sony è meno potente" e che avrebbe proseguito con "però il design del Sony se lo fanno pagare" (discorso relativo, dato che non costa molto più di altri prodotti) per poi concludere "il Sony vale molto meno"! Chiaramente ho dato per scontate diverse cose e quindi ho corso il rischio di essere frainteso
Se non mi sono ancora spiegato scrivimi pure!

Aggiungo il mio giudizio: se ti serve un "portatile" completo vai sul Vaio (che comunque è molto valido anche per le prestazioni che offre), se non puoi avere un desktop (ad esempio sei uno studente che vive dove studia... o altro) ma hai bisogno delle prestazioni di un desktop (modellazione 3d, ...) allora scegli l'Asus (oppure prova a configurarti un Dell o un Santech nei rispettivi siti internet), se invece vuoi prediligere l'aspetto ludico allora è difficile superare un Asus G1...
Spero di esserti stato utile.

Ultima modifica di Archangel PC : 14-10-2007 alle 23:51.
Old 15-10-2007, 00:00   #12
blindwrite
Senior Member

il discorso di Archangel PC è perfetto e non fa una piega..
solo una cosa vedo diversamente da lui: la collocazione del g1s.
io lo vedo perfettamente al centro tra le due scelte, e non come una soluzione di nicchia per videogiocatori (cosa che tra l'altro è pure).
quindi se ti interessa un minimo di trasportabilità, una risoluzione del monitor intermedia tra le due, grandi performance e uno stile che, potrà piacere o meno, ma non è assolutamente anonimo, vai ad occhi chiusi sul g1s che è davvero una bella macchina!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
Old 15-10-2007, 00:02   #13
F.Abagnale
Member

L'Avatar di F.Abagnale

@Archangel PC: Ti ringrazio per l'esaudiente risposta era prorpio quella che cercavo!ovviamente io intendevo paragonare i due notebook nella loro complessività e quindi vedendo i lati positivi e negativi dell'uno e dell'altro!
La decisione mi è difficile perchè vorrei entrambi e questo non si può fare indi sto vedendo a cosa sia meglio "rinunciare"....ma cmq credo di aver deciso!!!
Per quanto riguarda la serie G1 dell'Asus in effetti quella era sta la mia prima scelta solo che sono andato in vari negozi e nessuno di questi ce l'aveva...quindi sono stato "costretto" a vedere altri modelli...prima ho visto il C90S ed ero abbastanza convinto, nonostante avessi letto della poca durata della batteria e delle sue ventole e quindi il rumore che queste possono produrre!!!Successivamente guardando le caratteristiche del VAio le ho trovate simili,anche se magari i due laptop non c'entrano niente l'uno con l'altro,per questo li ho "paragonati" ed ho chiesto il vostro parere!!!

Cmq Grazie ancora per l'ampia risposta
Old 15-10-2007, 00:07   #14
Archangel PC
Senior Member

Quote:
io lo vedo perfettamente al centro tra le due scelte, e non come una soluzione di nicchia per videogiocatori (cosa che tra l'altro è pure).
quindi se ti interessa un minimo di trasportabilità, una risoluzione del monitor intermedia tra le due, grandi performance e uno stile che, potrà piacere o meno, ma non è assolutamente anonimo, vai ad occhi chiusi sul g1s che è davvero una bella macchina!
Daccordo, però capisci che se il notebook ti serve anche per lavoro (ad esempio uno studente di architettura/ingegneria che lavora un po' in uno studio di grafica...) o per scrivere ciò che viene detto a lezione il look del G1s può essere un problema. Inoltre il G1s ha un peso e delle dimensioni che lo penalizzano leggermente in ambito portabilità. D'altra parte quando vuole la Asus lavora molto bene, e mi risulta che il G1s monti la miglior scheda video possibile (8600gt DDR3) per un 15.4". Al solito, dipende dall'uso che ne devi fare. Cmq hai ragione nel dire che potrebbe essere un buon compromesso, anche se un po' più costoso (mi risultavano 1699Euro).

Edit: ho letto ora la risposta di F.Abagnale. Bene, resta inteso che il Sony ha comunque ottime prestazioni (il T7500 è pur sempre un 2.2Ghz...) ma credo che lo si apprezzi anche per altre qualità, quali appunto lo spessore ridotto, lo schermo dual lamp, il design difficilmente criticabile...

Ultima modifica di Archangel PC : 15-10-2007 alle 00:10.
Old 15-10-2007, 00:08   #15
F.Abagnale
Member

L'Avatar di F.Abagnale

Quote:
Ho letto dopo la tua risp...sono d'accordo con te...ho spiegato sopra i motivi del mio cambio di scelta.
Old 15-10-2007, 00:13   #16
blindwrite
Senior Member

oki...
a questo punto sta a te scegliere; se ti serve un desktop replacement vai di asus, se pensi di portarlo spesso in giro prendi il sony...
credo che in ogni caso i due note abbiano prestazioni più che buone per far di tutto e bene.
Old 15-10-2007, 19:58   #17
al-edit-so60
Bannato

“Molta gente è assolutamente convinta che siano i portatili per il gaming gli aggeggi più eccitanti del mondo; ma credo fermamente che chi dice questo parli a vanvera; se i vostri amici vi dicessero che i clist*** sono le cose più eccitanti del mondo, correreste in farmacia a comparvene uno?"

..per chi vuole leggere l'ariticolo completo:
http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=1493

..è in topic!
Old 16-10-2007, 00:10   #18
Archangel PC
Senior Member

Quote:
“Molta gente è assolutamente convinta che siano i portatili per il gaming gli aggeggi più eccitanti del mondo; ma credo fermamente che chi dice questo parli a vanvera; se i vostri amici vi dicessero che i clist*** sono le cose più eccitanti del mondo, correreste in farmacia a comparvene uno?"

..per chi vuole leggere l'ariticolo completo:
http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=1493

..è in topic!
lo avevo letto e concordo. Credo che possa anche esistere una ristretta cerchia di persone che "necessita" realmente di un notebook per giocare (vuole assolutamente giocare, non gli piace la PS3 e simili, non può prendere un desktop) perchè magari si trova con gli amici per dei "lan party" (non ne ho mai fatto uno ma credo vadano di moda...), per il resto concordo con quell'articolo... Ad ogni modo è una realtà che una bella fetta di mercato dei notebook è rappresentata proprio da utenti gamers... prendiamone atto.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian