Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2007, 19:45   #1
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Libretto di Circolazione si lascia in macchina o in casa?

ciao ragazzi devo restaurare il grande garage ma ho il problemino sto in un posto dove ci sono i furti a GO! GO! il libretto dove lo lascio in macchina o devo portare via con me?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 19:47   #2
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
portatelo con te
basta che sia in macchina quando ci circoli su strada
(e anche lì sono solo 36€ di multa )
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 19:49   #3
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
portatelo con te
basta che sia in macchina quando ci circoli su strada
(e anche lì sono solo 36€ di multa )
si ho capito io lo ricordo sempre le cose ora lo vado a prendere quel benedetto libretto grazie
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 19:49   #4
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Francamente credo che chi ruba un'auto del libretto non se ne faccia nulla...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 19:51   #5
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Francamente credo che chi ruba un'auto del libretto non se ne faccia nulla...
sempre meglio averlo con sè, però
per denuncia, ecc. ecc.
Old 15-10-2007, 19:53   #6
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
quando so che la macchina rimarrà parcheggiata per qualche giorno in strada senza essere utilizzata lo porto a casa, l'importante è ricordarsi di averlo dietro quando si guida
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 19:54   #7
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
sempre meglio averlo con sè, però
per denuncia, ecc. ecc.
Anche quello è vero...

Certo poi bisogna avere un marsupio solo per la roba della macchina, chiavi, libretto, frontalino autoradio, apricancello, etc. etc.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 15-10-2007, 19:58   #8
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

io metto tutto in tasca
edit: ecco, non sono il solo ad avere tonnellate di cose in tasca (coltellino svizzero, cellulare, lettore mp3, fazzoletti, torcia, accendino, chiavi...)
Old 15-10-2007, 19:58   #9
Registered User

beh tanto compro sempre pantaloni multitasca perchè porto sempre dietro 1 cellulare 1,palmare, 27 chiavi, 1 rinogutt antiallergico , occhiali da sole + custodia
Old 15-10-2007, 19:59   #10
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
io metto tutto in tasca
Se i pantaloni son quelli del thread in piazzetta, capisco...
Old 15-10-2007, 20:03   #11
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Quote:
Se i pantaloni son quelli del thread in piazzetta, capisco...
Old 15-10-2007, 21:36   #12
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
io i documenti li porto (ovviamente, a casa che ci fai? il poster?) e li lascio in macchina, se mi fregano la macchina che me ne frega dei documenti?

una volta che sto a piedi sto a piedi, poi quello che ci fanno con la mia auto saranno pure fatti loro
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 21:38   #13
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Sempre lasciati in macchina...che serve sennò il cassettino portaoggetti?
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 22:20   #14
Johnn
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Io sapevo che è meglio non lasciare documenti in macchina perché nel caso che il ladro venga fortuitamente fermato ad un posto di blocco (so che è più facile vincere al superenalotto ) alla richiesta del libretto, rovista e non lo trova, potrebbero fare qualche controllo in più.

Quote:
Certo poi bisogna avere un marsupio solo per la roba della macchina, chiavi, libretto, frontalino autoradio, apricancello, etc. etc.
Così in stile fantozziano, che ha appena preso la pensione e l'ha imboscata nella giacca che gli strappano via appena uscito dalla posta, dopo aver messo per 10 min tutto nel marsupio passa la vespa e...
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 22:37   #15
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Johnn Guarda i messaggi
Io sapevo che è meglio non lasciare documenti in macchina perché nel caso che il ladro venga fortuitamente fermato ad un posto di blocco (so che è più facile vincere al superenalotto ) alla richiesta del libretto, rovista e non lo trova, potrebbero fare qualche controllo in più.
la targa la controllano comunque e se la macchina e' rubata e' uguale...

col motorino casomai (con targa vecchia) aveva un senso visto che il proprietario era il portatore del libretto...
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 22:47   #16
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
lo tengo sempre in macchina , almeno non può capitare che lo dimentico a casa.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 23:09   #17
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Da quando hanno scassinato la macchina a 2 miei amici rubando tutto quello che c'era dentro, incluso libretto, lo porto sempre via.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 23:13   #18
Registered User

per ricordarmi tutto il libretto appoggio sotto il mio borsellino così vedo meglio e non mi dimentico
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tory Bruno ha lasciato la società...
L'immagine di Natale del telescopio spaz...
STMicroelectronics e SpaceX proseguono l...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian