|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Palpeggiamento fugace: Non è violenza ma ingiuria-
re anni fa, toccò il fondoschiena ad una signora sui 40 anni che, accompagnata dal figlio piccolo, saliva le scale della sua abitazione.
M. B., un artigiano milanese di 25 anni, fu condannato col rito abbreviato dal Gup, Guido Salvini, a 9 mesi di reclusione con l’accusa di violenza sessuale (una pena particolarmente lieve, vista la ‘lieve entita’ del fattò, l’incensuratezza dell’imputato e la concessione delle attenuanti generiche), mentre oggi la Prima Corte d’Appello del Tribunale di Milano, derubricando il reato da violenza sessuale a ingiuria e accogliendo la richiesto di patteggiamento di M. B., ha ridotto la pena a soli 800 euro di multa. “A partire da questo che è un episodio specifico non si può trarre nessuna conclusione generale”, precisa il Pg, Gianfranco Montera, che ha accolto la richiesta di patteggiamento presentata dall’imputato e che ha spiegato come decisiva per la dequalificazione del reato da violenza sessuale a ingiuria sia stata la ‘fugacita’‘ del palpeggiamento. La donna vittima della ‘toccata e fuga’ rincorse l’uomo dopo aver subito quella che lei ritenne una violenza sessuale e riuscì a rintracciarlo annotando la targa della sua automobile. M. B., stava lavorando nell’edificio in cui la donna vive per conto di una ditta. Il Gup, Guido Salvini, lo aveva condannato oltre che alla pena di 9 mesi di reclusione anche al pagamento di 1.500 euro per risarcire lo spavento causato al figlio della 40enne palpeggiata. http://news.kataweb.it/item/360230/p...za-ma-ingiuria |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Imho giusto, è ridicolo parlare di violenza sessuale per una palpata, 9 mesi di carcere poi fanno proprio ridere.
p.s. se avessi dovuto denunciare tutte le ragazze ed i ragazzi che negli anni mi hanno messo le mani sul culo e altrove sarei ancora in caserma...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
se uno compie una strage gli danno qualche anno di carcere se uno palpa un sedere 9mesi... proporzionato! Anche 800euro secondo me sono tanti
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
*
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
la signora deve aver avuto proprio un bel
visto che costa 800€
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
E' un paese strano e una giustizia sempre più alla rovescia... Sono d'accordo che dare una palpata al sedere di una donna non si fa e non si deve fare, ma da qui a chiamarla violenza sessuale... mi pare che ci sia una sproporzione . Se scarichi da Internet puoi beccarti anche tre anni di carcere e più con relative multe, in compenso dei pluriomicidi vanno in giro a fare rapine....
Un aneddoto gustoso: alcuni anni fa - e non c'erano ancora i jeans a vita bassa culo da fuori che un pò in tentazione inducono.... - dei ragazzini in motorino passarono vicino ad una ragazza ferma nel traffico anche lei sul motorino, quello seduto dietro, si alzò sui pedali e mise una mano sotto il sedere della malcapitata tentando poi, con la complicità di chi guidava la fuga. Ebbene la ragazza in pochi metri ha raggiunto i due e li ha pestati sotto il pubblico divertimento dei presenti. Insomma c'hanno fatto anche una figura di merda!! Penso che questa sia la reazione giusta senza dover ingolfare la giustizia ..... giustizia poi.... parole grosse!!!
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 03-10-2007 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Io fossi donna mi vergognerei a chiedere un risarcimento per una toccata di culo...è triste il gesto ma anche chiedere il risarcimento per una tale cazzata...ma dagli uno schiaffone e vaffanculo... ma pensa te... e anche i tribunali a considerarla violenza sessuale sono veramente penosi...penooosiii !!
Ultima modifica di natural : 03-10-2007 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma che paese del cazzo....anzi no da culo
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Quanto mi costerebbe in dinderei toccare il culo alle vostre donne?
![]() In vostra presenza ovviamente. Così potrò dirvi all'istante se è sodo o se potrete usarlo come sparti neve oppure se può essere considerato provincia autonoma...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Dovrei considerarle percosse o lesioni alla mia persona? ![]() Hai già un idea anche dei giorni di prognosi? A tuo avviso, non basterebbe: Quote:
Ultima modifica di naitsirhC : 13-10-2007 alle 22:42. |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ahahahha una volta un tipo mi ha toccato il culo e io gli ho tirato una bastonata in faccia... l'han portato via in ambulanza...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi quanti giorni di prognosi te lo dirà il dottore ma se mi denunci c'è la possibilità che di notte qualcuno ti assalga alle spalle...per questa al massimo c'è una denuncia ad ignoti, ma il dolore te lo tieni... Ultima modifica di natural : 14-10-2007 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Crotone
|
se poco poco tutte leragazze che vengono palpeggiate in discotece dovessero denunciare l'accaduto... nelle carceri ci starebbero piu mano morte che assassini
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Tu potevi benissimo querelarlo per ingiuria e lui ti poteva querelare per percosse oppure per lesioni personali. Prova ad immaginare... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Tra la tua ragazza e le altre donne Mitttttico. ![]() Per il resto del tuo rischi, prima o poi di trovare quello che ti lascia in mutande... a righe... ![]() Oppure quello che ti rende pan per focaccia. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
diciamo che al nord si possono anche essere solo parole....
ma qui al sud (se ci capitate) ve lo sconsiglio di toccare, o solo pensare di toccare, il culo a una ragazza o a darle minimamente fastidio... Ho visto scene assai brutte per chi ha osato sfiorar il bel sederino di una bella tipa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.

visto che costa 800€