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Old 13-10-2007, 17:29   #1
carmy90
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L'Avatar di carmy90
 
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Messaggi: 52
Unreal Tournament 2007 Demo

Ciao a tutti!
vi posto una mia recensione personale su UT2007.
avendo provato la versione beta il gioco non girava al massimo,ad esempio il supporto per 2 o + core è disattivato!

appena avviata la demo,dopo tutte le pubblicità su epic,unreal engine,nvidia e pure processori intel extreme si apre la schermata con il simbolo di unreal e un 3 romano,io preferivo chiamarlo 2007...
una volta entrati nel pre-menù ci viene chiesto di creare un profilo,quindi bisogna essere collegati a internet,inserite ID,password e indirizzo email per avere accesso al menù.

possiamo solo fare "l'azione instantanea" che comprende 2 mappe per TDMC,DMC,una mappa per i veicoli e altre 2 modalità che non ricordo.

una volta avviata la partita,dopo il breve caricamento,entreremo nell'area con la classica visuale spettatore.
basta premere "fuoco" per poter entrare.
per descrivere il gioco basta una parola "fantastico",grafica da urlo,gameplay immediato,le mappe,le armi,i personaggi sono creati perfettamente!

purtroppo non possiamo cambiare personaggio,nelle opzioni però c'è una banca dati delle armi,come nei 2 precedenti.
inoltre le impostazioni permettono di regolare il gioco per bene,ad esempio esistono 8 livelli di regolazione per texture e dettagli.
una cosa fastidiosa da segnalare sta nel fatto che le texture vengono caricate mentre si avvia la mappa,quindi vedremo il gioco praticamente formarsi.
vabbè è una beta...

i requisiti minimi sono:
PIV 2.5GHz
700mb di ram
256 di scheda video

il gioco è stato provato su un notebook:
640*480 no fullscreen
intel core2duo 2x1.66GHz
1.5 Gb ram
Nvidia geforce 7300 GO 512Mb


non ci resta che attendere il 16 novembre per il rilascio del gioco,oppure altre 2 settimane per la demo uffciale!

Ultima modifica di carmy90 : 13-10-2007 alle 17:33.
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Old 14-10-2007, 14:57   #2
Alucard1982
Senior Member
 
L'Avatar di Alucard1982
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 735
Lascio anch'io il mio commento alla demo con questa mia mini-recensione

Tra le mani abbiamo "solo" una beta-demo, i programmatori affermano che il dettaglio disponibile nei settaggi è solo medio-basso, ma il motore grafico, nonostante ciò, lavora bene e non lascia delusi. Precedentemente si voleva questo titolo in competizione con il già uscito ET:Quake Wars, ma le dinamiche e il gameplay, nonostante stiamo parlando per entrambi di un FPS, sono differenti. IdSoftware ha voluto rinnovarsi aggiungendo un approccio tattico-strategico ai combattimenti. Epic si è voluta tenere sulla linea che l'ha resa famosa: e non sbaglia!
Quattro le modalità di gioco: uno contro uno, Deathmatch, Team Deathmatch e il classico "ruba bandiera" a squadre; tre le mappe messe a disposizione, di queste una è accessibile esclusivamente per "capture the Flag" in cui fanno la comparsa i tanto pubblicizzati veicoli(un carrarmato, un sidecar pesante e una navicella a disposizione di entrambe le squadre) e sopratutto il divertente skateboard che permette spostamenti più veloci, ma non di sparare.
L'azione è veloce ed immediata, si potrebbe anche dire semplicistico, ma ciò non toglie niente al divertimento che è invece assicurato. La fisica si comporta egregiamente, probabilmente non esattamente realistica sotto molti punti di vista, ma il titolo non ne risente, anzi. UT3 non si fregia di caratteristiche "iper-reali", non vuole sbalordire con meccaniche complicate o particolareggiate, non stressa la mente del giocatore con sotterfugi ruolistici, stealth o manageriali: qui si gioca, si spara, e ci si diverte molto.
Lo definirei come un gioco fatto alla vecchia maniera(il che, di questi tempi, è un pregio), con una grafica di ultima generazione: è curata e il motore si dimostra leggero sulla mia x1950pro, con tutti i dettagli e i filtri attivabili nella presente demo che, come detto agli inizi, è solo una beta e non mostra ancora tutto ciò che può dare, ma dall'assaggio sono sicuro di potermi aspettare grandi cose.
Un successo annunciato.

Voto: 94
__________________
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Old 14-10-2007, 15:54   #3
roma
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L'Avatar di roma
 
Iscritto dal: May 2005
Città: cento
Messaggi: 327
bello...
gioco appasionante , veloce e divertente
il motore grafico è fantastico... bello e "leggero" a differenza di altri titoli che necessitani di un optaSLI...!
__________________
PC1-CM Staker + CM 1000W - i7 920@3.60GHz - Gigabyte GA-X58A-UD3R - 6GB corsair XMS3 1600MHz - 2x 6870 crossfireX - SSD Corsair 120 + WD 2TB green - 24"HP
HTPC- iTek nCube + asus P8H67I itx + i3 2100 + 4GB Kingston HyperX 1333MHz + ATI HD6670 + HDD seagate 320GB + BD combo + Philips 52" + Lenovo N5901

Ultima modifica di roma : 14-10-2007 alle 15:57.
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Old 17-10-2007, 14:24   #4
Zetino74
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L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da carmy90 Guarda i messaggi
inoltre le impostazioni permettono di regolare il gioco per bene,ad esempio esistono 8 livelli di regolazione per texture e dettagli.
una cosa fastidiosa da segnalare sta nel fatto che le texture vengono caricate mentre si avvia la mappa,quindi vedremo il gioco praticamente formarsi.
vabbè è una beta...
Ciao, anche a me fa questo effetto del caricamento texture, ma è una cosa che ho visto fare anche in giochi come Oblivion e Bioshock... non è che per caso va modificata qualche impostazione, magari dei driver? (Ho una 7900GT 256mb con gli ultimi forceware whql)
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
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Old 19-10-2007, 21:25   #5
carmy90
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L'Avatar di carmy90
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 52
Ciao,
guarda io credo faccia così per il fatto che questa è una versione Beta,quindi il codice non è ancora definitivo,significa che vengono caricate solo alcune istruzioni e le texture vengono eseguite alla fine.
per quanto riguarda Bioshock sul mio non ho mai notato un effetto del genere, a parte quando cambio le impostazioni.
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Old 20-10-2007, 13:44   #6
_Kratos_
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Carpineto Romano
Messaggi: 595
questo gioco potrà girare sul mio notebook con la ATI X700 o servono per forza i pixel shader3?? con 3danalyze partirebbe?
__________________
Non fare agli altri cio che non vuoi sia fatto a te.
- Trattative concluse con Vicius_80 (sc.video), Karu(gioco PS3) e altri 3 di cui non ricordo il nick (ali. enermax,cellulare LG,giochi)
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Old 20-10-2007, 16:28   #7
Alucard1982
Senior Member
 
L'Avatar di Alucard1982
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 735
A quanto si dce in giro necessita i pixelS. 3.0.. mi dispiace
__________________
--- on construction ---
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Old 20-10-2007, 22:19   #8
carmy90
Member
 
L'Avatar di carmy90
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da _Kratos_ Guarda i messaggi
questo gioco potrà girare sul mio notebook con la ATI X700 o servono per forza i pixel shader3?? con 3danalyze partirebbe?
gli shader 3.0 servono,al massimo prova e riduci i dettagli!
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Old 23-10-2007, 14:43   #9
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6565
Lascio anche io le mie impressioni.

La cosa che mi ha colpito maggiormente sono stati gli ambienti, decisamente curati e ricchi di particolari. Le armi sono le medesime ma con effetti sonori e grafici incredibili. Ritengo che sia stato fatto un lavoro incredibile al suono, L' effetto del riverbero della voce quando effetti dei mutlikill o headshot riempie l'intera stanza

L'effetto depth of field che aleggia negli ambienti li rende più "gradevoli" e l'ho gradito nonostante lo scetticismo iniziale che avevo.

Una nota positiva la devo fare a favore della mappa presente in CTF che aiuta notevolmente l'orientamento oltre alla pista che appare in sovra impressione che ti guida nel percorso, a mio avviso molto utile.

Ho notato un ridimensionamento dell'arma shock con lo sparo secondario
Venerdì forse verrà provato in lan e avrò modo di informarvi su altri dettagli.
L' Enforcer invece (arma iniziale) non spara più le granate come secondo sparo, ma ben sì fa brevi colpi a raffica veloce.

Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982

Tra le mani abbiamo "solo" una beta-demo, i programmatori affermano che il dettaglio disponibile nei settaggi è solo medio-basso, ma il motore grafico, nonostante ciò, lavora bene e non lascia delusi.
A livello di grafica ho letto il secondo post e sono trasalito.

Adesso con la mia configurazione lo gioco a livello di dettaglio massimo a 1280x1024, inoltre ho notato che sfrutta solo 2 dei 4 core.
Infine l'utilizzo di VRAM è basso, attorno ai 240-270Mb.
Gli fps erano bloccati a 60



NOTA: Supporta anche schede Ageia

Ultima modifica di Zannawhite : 23-10-2007 alle 21:26.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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