|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Rimappare un tasto...
salve
avendo una tastiera slim "winzoozz designed", mi viene riconosciuto dal mio mac mini come stato cmd (mela) solo il tasto (singolo e a sinistra) del logo di winzz.. io ora vorrei rimappare il tasto ins (a destra) come command ma nn so da dove incominciare.. chi mi dà una mano? ho letto in giro che ukelele può essere la soluzione , ma nn riesco a raccapezzolarmi. ciao e grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Ti consiglieri di cercare nella sezione windows, in fondo ti serve cmq un software per win non per OS X.
Poi magari qualcuno lo sa lo stesso. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
beh, non direi...alla fine il sw deve girare su mac, quindi deve essere per mac
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cavolo! io doublecommand lo uso pure... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma doublecommand permette di invertire i comandi dei tasti modificatori (cosa che in buona parte fa pure lo stesso osx)...
io cerco qualcosa che mi faccia rimappare il tasto INS , come ukelele che permettere di riscrivere praticamente l'intero layout della tastiera. il fatto è che nn lo so usare. se c'è qualke anima pia che mi guida in questa valle osura, si faccia avanti... P.S: mi basterebbe anche solo cambiare la funzione del control di destra (ma nn di entrambi) ciauz Ultima modifica di sirio_84 : 12-10-2007 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
Pardon me |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.

R1200R