Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2007, 13:09   #1
marteIIII
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Grosso Problema con il pc

In un tempo remoto il mio pc funzionava bene, poi per voler giocare a secondlife aggiornai i driver della scheda video da quel momento ho iniziato ad avere seri e vari problemi, dal riavviarsi da solo a errori della memoria locale al blocco totale con relativo riavvio, all'accensione max 16 colori e risoluzione 640* 480 ho provato anchea formattare ma niente, appena provo a toccare anche solo l'antivirus o installare programmi questi problemi ritornano........

Faccio presente che ho win xp driver attuali della scheda video nvidia geforce 93.71.
un ultima cosa ho aperto il pc per la piena sicurezza delle infomazioni e
il nome della scheda madre msi645 e max ma la scheda video, nn c'è scirtto niente sopra......
marteIIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 14:15   #2
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marteIIII Guarda i messaggi
In un tempo remoto il mio pc funzionava bene, poi per voler giocare a secondlife aggiornai i driver della scheda video da quel momento ho iniziato ad avere seri e vari problemi, dal riavviarsi da solo a errori della memoria locale al blocco totale con relativo riavvio, all'accensione max 16 colori e risoluzione 640* 480 ho provato anchea formattare ma niente, appena provo a toccare anche solo l'antivirus o installare programmi questi problemi ritornano........

Faccio presente che ho win xp driver attuali della scheda video nvidia geforce 93.71.
un ultima cosa ho aperto il pc per la piena sicurezza delle infomazioni e
il nome della scheda madre msi645 e max ma la scheda video, nn c'è scirtto niente sopra......
Scarica GPU-Z da http://www.pctuner.net/news/6650/GPU-Z_v0.0.3_download/ e avrai le info sulla scheda video
Poi scarica i driver più aggiornati e installali DOPO AVER DISINSTALLATO quelli esistenti
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 14:22   #3
marteIIII
Member

mi dice che è nvidia geforce2 mx/mx 400 ma nn è che, siccome feci la cavolata di installargli da windows update, nn è che nn è quella la scheda video? e poi come mai appena ho installato questo programma si è abbuiato per un attimo lo schermo??
Old 13-10-2007, 14:24   #4
marteIIII
Member

i driver attuali sono nv4_disp 6.14.10.9371 (forceware 93.71) /xp
Old 13-10-2007, 14:46   #5
marteIIII
Member

l sito di nvidia nn ci sono i driver per questa scheda che si fa in questi casi?
Old 13-10-2007, 15:12   #6
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
l sito di nvidia nn ci sono i driver per questa scheda che si fa in questi casi?
Ci sono, http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_93.71_it.html
Sono quelli che hai tu, ma prova a riscaricarli e reinstallarli dopo aver dato una bella pulita, magari con Driver Cleaner....
Old 13-10-2007, 15:15   #7
marteIIII
Member

quelli sono per nvidia geforce2 mx 400 andranno bene uguale?
Old 13-10-2007, 15:17   #8
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
quelli sono per nvidia geforce2 mx 400 andranno bene uguale?
Quella hai.....
Old 13-10-2007, 15:44   #9
marteIIII
Member

sisi ma andranno bene'??? e cmq io ho scaricato dh driver cleaner va bene???
Old 13-10-2007, 15:55   #10
marteIIII
Member

cmq vada il mio problema sono sicuramente i driver perche ora che gli ho rimossi nn mi sembra dia problemi strani, riesco ad usare anche spybot
Old 13-10-2007, 20:01   #11
marteIIII
Member

pare che abbia risolto con il tuo sistema grazie mille davvero per ora sembra funzioni tutto, tranne un errore all'inizio ma ora sembra niente
Old 14-10-2007, 11:59   #12
marteIIII
Member

ora sembra andare tutto bene, unica cosa al riavvio stamani nn vedevo i numeri, grave???
e spybot mi chiede tutte le volte all'avvio una modifica al registro user fault check....
Old 14-10-2007, 12:25   #13
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
ora sembra andare tutto bene, unica cosa al riavvio stamani nn vedevo i numeri, grave???
e spybot mi chiede tutte le volte all'avvio una modifica al registro user fault check....
Non vedi i numeri durante il POST?
Old 14-10-2007, 12:43   #14
marteIIII
Member

scusa mi son spiegato male tutti i numeri e le lettere di windows mi è capitato al primo avvio di oggi e poi c'è questa richiesta di modifica di registro.
ieri al primo avvio dopo aver installato i driver mi ha dato errore grave ad explorer e nn vedo le cartelle nn vedevo niente poi ho riavviato....
Old 14-10-2007, 13:58   #15
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
scusa mi son spiegato male tutti i numeri e le lettere di windows mi è capitato al primo avvio di oggi e poi c'è questa richiesta di modifica di registro.
ieri al primo avvio dopo aver installato i driver mi ha dato errore grave ad explorer e nn vedo le cartelle nn vedevo niente poi ho riavviato....
Ho paura che hai il registro un po' incasinato, probabilmente per risolvere definitivamente hai bisogno di un formattone.....
Old 14-10-2007, 20:10   #16
marteIIII
Member

pazzo, ho formattato 1 mese fa hehehe
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Grazie a VLT di ESO c'è una nuova...
Tape-out completato per la GPU Rubin e l...
NVIDIA GeForce RTX: le schede video più ...
Google trasforma il suo Traduttore: dive...
Computer portatile HP 15,6'' Full HD con...
Da Netatmo il kit che taglia i consumi: ...
SpaceX: Elon Musk parla delle future Sta...
Microsoft licenzia due dipendenti che ha...
Colpo di scena Formula 1 2026: potenza t...
Microsoft estende Xbox Cloud Gaming agli...
AMD tornerà nella fascia alta? Un...
Windows 10, Microsoft rilascia uno degli...
La spettacolare Nebulosa Farfalla &egrav...
Ring Intercom a 49,99€ e super sconti su...
In Cina è entrata in funzione la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP