|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grosso Problema con il pc
In un tempo remoto il mio pc funzionava bene, poi per voler giocare a secondlife aggiornai i driver della scheda video da quel momento ho iniziato ad avere seri e vari problemi, dal riavviarsi da solo a errori della memoria locale al blocco totale con relativo riavvio, all'accensione max 16 colori e risoluzione 640* 480 ho provato anchea formattare ma niente, appena provo a toccare anche solo l'antivirus o installare programmi questi problemi ritornano........
Faccio presente che ho win xp driver attuali della scheda video nvidia geforce 93.71. un ultima cosa ho aperto il pc per la piena sicurezza delle infomazioni e il nome della scheda madre msi645 e max ma la scheda video, nn c'è scirtto niente sopra...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Poi scarica i driver più aggiornati e installali DOPO AVER DISINSTALLATO quelli esistenti
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi dice che è nvidia geforce2 mx/mx 400 ma nn è che, siccome feci la cavolata di installargli da windows update, nn è che nn è quella la scheda video? e poi come mai appena ho installato questo programma si è abbuiato per un attimo lo schermo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
i driver attuali sono nv4_disp 6.14.10.9371 (forceware 93.71) /xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
l sito di nvidia nn ci sono i driver per questa scheda che si fa in questi casi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono quelli che hai tu, ma prova a riscaricarli e reinstallarli dopo aver dato una bella pulita, magari con Driver Cleaner....
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
quelli sono per nvidia geforce2 mx 400 andranno bene uguale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
sisi ma andranno bene'??? e cmq io ho scaricato dh driver cleaner va bene???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
cmq vada il mio problema sono sicuramente i driver perche ora che gli ho rimossi nn mi sembra dia problemi strani, riesco ad usare anche spybot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
pare che abbia risolto con il tuo sistema grazie mille davvero per ora sembra funzioni tutto, tranne un errore all'inizio ma ora sembra niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ora sembra andare tutto bene, unica cosa al riavvio stamani nn vedevo i numeri, grave???
e spybot mi chiede tutte le volte all'avvio una modifica al registro user fault check.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non vedi i numeri durante il POST?
![]() |
#14 |
Member
|
scusa mi son spiegato male tutti i numeri e le lettere di windows mi è capitato al primo avvio di oggi e poi c'è questa richiesta di modifica di registro.
ieri al primo avvio dopo aver installato i driver mi ha dato errore grave ad explorer e nn vedo le cartelle nn vedevo niente poi ho riavviato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
pazzo, ho formattato 1 mese fa hehehe
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.