|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[SA + sped] Cerco MoBo socket A + dissipatore per xp-m
Salve a tutti.
Come da titolo cerco una scheda madre socket A con questi requisiti: - è preferibile una mobo con chipset nforce2 - Supporto processori Athlon XP Barton e XP-m - FSB 400/333/266 MHz - Supporto DDR400 con Dual Channel. - Supporto SerialATA. - AGP8X. - Lan e audio integrati. - USB 2.0. e un dissipatore per socket A da mettere su di un xp-m preferibilmente in rame.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up fiducioso!!!
Forza ragazzi, per il dissipatore ho quasi concluso. Ma sono ancora alla ricerca di una mobo.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Asus A7N8X-X...quanto offri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
non so ancora se venderle o meno cmq ho una
abit nf7-s dfi lanparty ultra-b entrambi bulk ma perfettamente funzionanti la nf7 è una bomba in oc da oltre 240 di fsb che per socket a è tantissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Meno male qualcuno ha risposto! La abit che rev è?
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
dovrebbe essere una 2.0 ma poi ci guardo ... ti ripeto nn so ancora se venderle perkè sono veramente il top su socket a e un pò mi ci piange il cuore a darle via..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Dammi i modelli esatti di entrambe le schede (rev. ecc. ecc.). Io nel frattempo mi guardo le caratteristiche sul web e poi più tardi ci sentiamo anche in privato, così hai il tempo di decidere. Ok?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non è malaccia, ma manca di SATA e dual channel.
Cmq 35€ spedita in j+3
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
gigabyte
ho una gigabyte ga-7n400v, la scheda è nuova , senza cavi e cd ma con mascherina.
Inoltre ho un dissipatore eccezzionale è un cooler master Aero7 quello con base in rame e regolatore di velocita |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
35 in j3 mi pare poco...per la scheda volevo almeno 30....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Asus A7n8x-x
se ti interessa
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Come sopra, 35€ spedito in j+3.
Cmq aspetto un pò prima di concludere. Perchè sono interessato ad una con il SATA e Dual Channel.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scambio a mano?
Ho letto [SA] nel titolo...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
azz sei di Lancusi? Dovrei salire tra 10-15 giorni per andare all'uni. Se non concludo prima potremmo anche vederci. Cmq ti ripeto che sto cercando la versione con SATA e Dual Channel, se non trovo niente ti faccio un fischio
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No prob....se ti serve sai che è a lancusi
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
ti propongo una scheda un po' particolare, si sa mai possa interessarti:
chaintech zenith 7njs, nforce2 ultra400, è la piu lussuosa (e ahimè piu cara) scheda socketA che ho avuto ottima anche in OC, bios molto ricco, tenuta perfettamente, completa di cbox3 e telecomando che puoi vedere qui: http://techreport.com/articles.x/5169 una recensione della scheda qui: http://www.dinoxpc.com/Tests/MOTHERB...NJS/7njs-1.asp anche se in realtà nella recensione è presentato il cbox2 che è una versione meno evoluta e precedente del cbox3 che ha la mia. Il cbox non è altro che un pannello aggiuntivo con ricevitore infrarossi per il telecomando in dotazione e diversi ingressi (usb, firewire, lettore di schede ecc) che puoi vedere nelle recensioni mancano solo i cavi gialli, ma è assolutamente perfetta e perfettamente funzionante, tenuta in maniera maniacale, completa di manuali, con tutti i vari cavi per connettere il cbox, le 3 mascherine nei diversi colori, telecomando ecc ho avuto nf7-s, 8rda3+ e poi sono passato a questa per il valore aggiunto di c-box e telecomando, usata pochissimo perchè poi sono passato ad una gigabyte 7N400 pro2 in quanto l'unica scheda socketA di livello alto ad avere il socket ruotato di 90° che volevo per un progetto specifico legato a un particolare dissipatore, altrimenti non l'avrei mai cambiata capisco sia un po' particolare per la dotazione di accessori non standard, perciò se ti interessa e pensi rientri nel tuo budget (per capirci, diverso per me da una a7n8x) fai sapere e valuto tua offerta, altrimenti buona ricerca ciao
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 06-09-2007 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
- nforce 2 ultra 400 - sata - dual channell - audio dolby - doppia scheda di rete integrata (marvell 1 gigabit - nvidia 100mbit) - agp 8x http://www.asus.com/products.aspx?l1...17&modelmenu=2
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri Ultima modifica di Assenzio70 : 07-09-2007 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.