Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2007, 20:20   #1
Ntropy
Senior Member
 
L'Avatar di Ntropy
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2002
[SA + sped] Cerco MoBo socket A + dissipatore per xp-m

Salve a tutti.

Come da titolo cerco una scheda madre socket A con questi requisiti:

- è preferibile una mobo con chipset nforce2
- Supporto processori Athlon XP Barton e XP-m
- FSB 400/333/266 MHz
- Supporto DDR400 con Dual Channel.
- Supporto SerialATA.
- AGP8X.
- Lan e audio integrati.
- USB 2.0.

e un dissipatore per socket A da mettere su di un xp-m preferibilmente in rame.
__________________
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post
Ntropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 08:43   #2
Ntropy
Senior Member
 
L'Avatar di Ntropy
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2002
up
__________________
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post
Ntropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 09:17   #3
Ntropy
Senior Member
 
L'Avatar di Ntropy
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2002
Up fiducioso!!!
Forza ragazzi, per il dissipatore ho quasi concluso. Ma sono ancora alla ricerca di una mobo.
__________________
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post
Ntropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 13:43   #4
xp2
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 135
Asus A7N8X-X...quanto offri?
xp2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 13:45   #5
guns81
Bannato
 
L'Avatar di guns81
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
Messaggi: 6566
non so ancora se venderle o meno cmq ho una
abit nf7-s
dfi lanparty ultra-b

entrambi bulk ma perfettamente funzionanti la nf7 è una bomba in oc da oltre 240 di fsb che per socket a è tantissimo!
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 14:03   #6
Ntropy
Senior Member
 
L'Avatar di Ntropy
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2002
Quote:
Originariamente inviato da guns81 Guarda i messaggi
non so ancora se venderle o meno cmq ho una
abit nf7-s
dfi lanparty ultra-b

entrambi bulk ma perfettamente funzionanti la nf7 è una bomba in oc da oltre 240 di fsb che per socket a è tantissimo!
Ooooohhhhhhh.
Meno male qualcuno ha risposto!

La abit che rev è?
__________________
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post
Ntropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 14:04   #7
guns81
Bannato
 
L'Avatar di guns81
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
Messaggi: 6566
dovrebbe essere una 2.0 ma poi ci guardo ... ti ripeto nn so ancora se venderle perkè sono veramente il top su socket a e un pò mi ci piange il cuore a darle via..
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 14:09   #8
Ntropy
Senior Member
 
L'Avatar di Ntropy
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2002
Quote:
Originariamente inviato da guns81 Guarda i messaggi
dovrebbe essere una 2.0 ma poi ci guardo ... ti ripeto nn so ancora se venderle perkè sono veramente il top su socket a e un pò mi ci piange il cuore a darle via..
Facciamo così.
Dammi i modelli esatti di entrambe le schede (rev. ecc. ecc.).
Io nel frattempo mi guardo le caratteristiche sul web e poi più tardi ci sentiamo anche in privato, così hai il tempo di decidere.

Ok?
__________________
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post
Ntropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 14:23   #9
Ntropy
Senior Member
 
L'Avatar di Ntropy
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2002
Quote:
Originariamente inviato da xp2 Guarda i messaggi
Asus A7N8X-X...quanto offri?
Non è malaccia, ma manca di SATA e dual channel.
Cmq 35€ spedita in j+3
__________________
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post
Ntropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 14:50   #10
feba
Senior Member
 
L'Avatar di feba
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
Messaggi: 1885
gigabyte

ho una gigabyte ga-7n400v, la scheda è nuova , senza cavi e cd ma con mascherina.
Inoltre ho un dissipatore eccezzionale è un cooler master Aero7 quello con base in rame e regolatore di velocita
feba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 16:58   #11
Ntropy
Senior Member
 
L'Avatar di Ntropy
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2002
Quote:
Originariamente inviato da feba Guarda i messaggi
ho una gigabyte ga-7n400v, la scheda è nuova , senza cavi e cd ma con mascherina.
Inoltre ho un dissipatore eccezzionale è un cooler master Aero7 quello con base in rame e regolatore di velocita
Per il dissipatore ho quasi concluso, la mobo purtroppo non è quello che cerco.
Grazie cmq
__________________
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post
Ntropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 17:54   #12
xp2
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 135
35 in j3 mi pare poco...per la scheda volevo almeno 30....
xp2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 22:56   #13
ak72
Senior Member
 
L'Avatar di ak72
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
Messaggi: 2219
Asus A7n8x-x
se ti interessa
__________________
take it easy...
ak72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 15:33   #14
Ntropy
Senior Member
 
L'Avatar di Ntropy
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2002
Quote:
Originariamente inviato da ak72 Guarda i messaggi
Asus A7n8x-x
se ti interessa
Come sopra, 35€ spedito in j+3.

Cmq aspetto un pò prima di concludere. Perchè sono interessato ad una con il SATA e Dual Channel.
__________________
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post
Ntropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 15:39   #15
ak72
Senior Member
 
L'Avatar di ak72
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
Messaggi: 2219
Scambio a mano?
Ho letto [SA] nel titolo...
__________________
take it easy...
ak72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 17:01   #16
Ntropy
Senior Member
 
L'Avatar di Ntropy
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2002
Quote:
Originariamente inviato da ak72 Guarda i messaggi
Scambio a mano?
Ho letto [SA] nel titolo...
azz sei di Lancusi? Dovrei salire tra 10-15 giorni per andare all'uni. Se non concludo prima potremmo anche vederci. Cmq ti ripeto che sto cercando la versione con SATA e Dual Channel, se non trovo niente ti faccio un fischio
__________________
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post
Ntropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 17:07   #17
ak72
Senior Member
 
L'Avatar di ak72
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
Messaggi: 2219
No prob....se ti serve sai che è a lancusi
__________________
take it easy...
ak72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 22:21   #18
mcriki
Senior Member
 
L'Avatar di mcriki
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
Messaggi: 2951
ti propongo una scheda un po' particolare, si sa mai possa interessarti:
chaintech zenith 7njs,
nforce2 ultra400, è la piu lussuosa (e ahimè piu cara) scheda socketA che ho avuto
ottima anche in OC, bios molto ricco, tenuta perfettamente, completa di cbox3 e telecomando che puoi vedere qui:
http://techreport.com/articles.x/5169
una recensione della scheda qui:
http://www.dinoxpc.com/Tests/MOTHERB...NJS/7njs-1.asp
anche se in realtà nella recensione è presentato il cbox2 che è una versione meno evoluta e precedente del cbox3 che ha la mia. Il cbox non è altro che un pannello aggiuntivo con ricevitore infrarossi per il telecomando in dotazione e diversi ingressi (usb, firewire, lettore di schede ecc) che puoi vedere nelle recensioni

mancano solo i cavi gialli, ma è assolutamente perfetta e perfettamente funzionante, tenuta in maniera maniacale, completa di manuali, con tutti i vari cavi per connettere il cbox, le 3 mascherine nei diversi colori, telecomando ecc

ho avuto nf7-s, 8rda3+ e poi sono passato a questa per il valore aggiunto di c-box e telecomando, usata pochissimo perchè poi sono passato ad una gigabyte 7N400 pro2 in quanto l'unica scheda socketA di livello alto ad avere il socket ruotato di 90° che volevo per un progetto specifico legato a un particolare dissipatore, altrimenti non l'avrei mai cambiata

capisco sia un po' particolare per la dotazione di accessori non standard, perciò se ti interessa e pensi rientri nel tuo budget (per capirci, diverso per me da una a7n8x) fai sapere e valuto tua offerta, altrimenti buona ricerca
ciao
__________________
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200
VENDO

Ultima modifica di mcriki : 06-09-2007 alle 22:31.
mcriki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 16:44   #19
Ntropy
Senior Member
 
L'Avatar di Ntropy
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2002
Quote:
Originariamente inviato da mcriki Guarda i messaggi
ti propongo una scheda un po' particolare, si sa mai possa interessarti:
chaintech zenith 7njs,
nforce2 ultra400, è la piu lussuosa (e ahimè piu cara) scheda socketA che ho avuto
ottima anche in OC, bios molto ricco, tenuta perfettamente, completa di cbox3 e telecomando che puoi vedere qui:
http://techreport.com/articles.x/5169
una recensione della scheda qui:
http://www.dinoxpc.com/Tests/MOTHERB...NJS/7njs-1.asp
anche se in realtà nella recensione è presentato il cbox2 che è una versione meno evoluta e precedente del cbox3 che ha la mia. Il cbox non è altro che un pannello aggiuntivo con ricevitore infrarossi per il telecomando in dotazione e diversi ingressi (usb, firewire, lettore di schede ecc) che puoi vedere nelle recensioni

mancano solo i cavi gialli, ma è assolutamente perfetta e perfettamente funzionante, tenuta in maniera maniacale, completa di manuali, con tutti i vari cavi per connettere il cbox, le 3 mascherine nei diversi colori, telecomando ecc

ho avuto nf7-s, 8rda3+ e poi sono passato a questa per il valore aggiunto di c-box e telecomando, usata pochissimo perchè poi sono passato ad una gigabyte 7N400 pro2 in quanto l'unica scheda socketA di livello alto ad avere il socket ruotato di 90° che volevo per un progetto specifico legato a un particolare dissipatore, altrimenti non l'avrei mai cambiata

capisco sia un po' particolare per la dotazione di accessori non standard, perciò se ti interessa e pensi rientri nel tuo budget (per capirci, diverso per me da una a7n8x) fai sapere e valuto tua offerta, altrimenti buona ricerca
ciao
Buona scheda senza dubbio, al momento aspetto una risposta. Cmq ti tengo in considerazione.
__________________
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post
Ntropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 16:46   #20
Assenzio70
Senior Member
 
L'Avatar di Assenzio70
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1844
Quote:
Originariamente inviato da Ntropy Guarda i messaggi
Buona scheda senza dubbio, al momento aspetto una risposta. Cmq ti tengo in considerazione.
quanto offriresti per la mia asus a7n8x-e deluxe

- nforce 2 ultra 400
- sata
- dual channell
- audio dolby
- doppia scheda di rete integrata (marvell 1 gigabit - nvidia 100mbit)
- agp 8x

http://www.asus.com/products.aspx?l1...17&modelmenu=2
__________________
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri

Ultima modifica di Assenzio70 : 07-09-2007 alle 16:51.
Assenzio70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v