|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Montaggio Ventola su 8600GT gigabyte
Salve , volevo un consiglio su come montare una ventola su Geforce 8600GT Gigabyte http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=2515
oppure ![]() dato che ho gia una ventola nuova 12x12 (ho preso la misura e ci va giusto giusto) anche se credo che una 8x8 o 9x9 sia meglio , come posso montarla in modo stabile e funzionante al mega disspitaore ? Credo che con le normali viti avrò problemi a farlo mantenere bene senza vibrazioni assurde considerando anche lo spazio tra le barrette del dissipatore e la dimensioni delle viti credo che ci vada giusto giusto o sia un pelino largo poi controllo , avete idee o altro modo per fissare bene questa ventola? Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Avevo pensato a delle comuni fascette stringenti ma nn so se poi col calore eccessivo possono allargarsi e iniziare a vibrare la ventola
Ps tra il dissipatore e la scheda ci sono sui 3 4 mm di spazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessuno ha un idea da propormi? sono proprio a secco di idee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Dovresti trovare qualche vite adatta... Altrimenti cambi tutto il raffreddamento compreso il dissipatore ma non ne varrebbe la pena. Generalmente chi acquista queste schede sa cosa vuole (silenzio) e sa a cosa potrebbe andare incontro (temp troppo alte se il raffreddamento all'interno del case non è ottimale).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
|
io ti consiglio delle fasciette che non penso che comunque il dissi raggiunga temperature da permettere lo scioglimento delle fasciette, io ho montato altre ventole su dissy con fasciette e non mi hanno mai dato problemi.
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.