|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
[Ancona]2*512MB RAM Samsung Dual Channel
Vendo 2*512MB di RAM DDR Samsung.Vanno in Dual Channel a 2,5-3-3-5@1T a 200MHz su una AsRock Dual SATA2, anche se sono dichiarate 3-3-3-8 a default dal produttore.Non sono facenti parte du un kit espressamente Dual Channel.
Non ho scontrino per garanzia. Prezzo:40€ spedite Regole: -Osservazioni in pvt -Precedenza consegna a mano -Precedenza blocco -Vendo solo insieme o se piazzo entrambi -In vendita altrove
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada Ultima modifica di VecchioEric : 14-10-2007 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
Coda.
Puoi aspettare fine giornata prima di concludere? ho altre trattative in corso. Grazie.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, fammi sapere.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
Ok, le prendo.
Mandami PVT con dettagli per il pagamento. Provvedo domani mattina. Luca
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai pvt.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.