|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 24
|
Problema con GF8600 GTS 512 Mb
Salve! Ieri ho ritirato il mio PC sul quale ho fatto montare una nuova scheda video (GF 8600 GTS 512 mb) e due gb di RAM. In due occasioni e con giochi diversi (Oblivion e Silent Hunter 4) il programma si è bloccato e dopo un poco sono comparse strane figure sullo schermo (come dei blocchi giallastri) che coprivano parte della grafica del gioco.
Che faccio? Riporto indietro il PC (scheda video difettosa?) o c'è una spiegazione banale? Filippo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 24
|
Dopo circa 30 minuti di nvidia stability test la temperatura della GPU è di 75°. Troppa?
Filippo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: imperia
Messaggi: 214
|
piu che la temperatura mi rimangono strane le figure che vedi!!!!
__________________
: Lorenzo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 24
|
Certo, ma mi chiedevo se potesse essere un problema legato al surriscaldamento, o magari un problema con la memoria video difettosa. Il mio case è piuttosto piccolo, quindi forse farei meglio a comprarne uno più capiente e più facile da raffreddare.
Filippo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7105
|
Quote:
Prova a stressarla con ATITool o con Unigine 0,4, sicuramente ti daranno risultati più veritieri.....
__________________
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 24
|
Alla fine ho deciso di riportare il computer all'essedi per sostituire scheda e case. Spererei così di risolvere il problema degli artefatti.
Filippo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.











: Lorenzo









