|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
A cosa serve il wi-fi nel cellulare?
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi lumi su una cosa che mi chiedo da parecchio tempo: avere un cellulare che dispone di wi-fi cosa permette di fare? Si aggancia anche alle lan wi-fi che abbiamo nelle nostre case? Aspetto chiarimenti in merito ![]() ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
si ti permette di agganciarti agli access point che riesce a trovare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ti permette di navigare in internet con l'adsl di casa. o a scrocco di qualcun altro che lascia la rete aperta.
![]() aggiungo che è una soddisfazione immensa spammare nel forum seduti in cesso col cellulare. ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ma la rete in cui si naviga è proprio internet (quella di casa per intenderci
![]() P.S: Si può usare anche qualcosa come skype? o magari proprio skype? ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
per skype, certo che puoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Beh per forza di cose, senno' l'antenna sola soletta dove la colleghi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho pure comprato il linksys expander ora..TUTTA LA CASA ha il wifi
![]() e ormai FRING si avvia quando accendo il cell...rta l'altro segnalo anche il programma MORANGE...abbastanza comodo... chiamo amici su msn..sjype...e ho messo i soldi su voipcheap e pago 11 cent per chiamare i cell ![]() comodissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Mi sembra un buon posto dove chiedere:
Com'è navigare su internet col cellulare??? Ho visto vari filmati dell'iPhone e sono rimasto a bocca aperta, ma altri telefoni come e65, n95, ecc come se la cavano??
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Personalmente ho un Nokia N95 e un Htc S710; tutti due wi-fi. Devo dire che la navigazione risulta migliore con il Htc forse perche ha la tastiera o forse perche e' solamente una mia impressione, oppure forse perche sono abituato a browser come internet explorer. l'n95 non ho ancora potuto provarlo per bene; la navigazione mi risulta lenta, non so come mai, ma dopo aver inserito l'indirizzo web ha un delay di 3-5 secondi prima che incomincia a caricare la pagina desiderata...
L'iphone e' un discorso a parte, personalmente l'unica innovazione e' il multitouch e l'interfaccia, per il resto non ti saprei dire. Probabilmente la navigazione wi-fi risulta buona visto il display grande... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
la navigazione in wifi mi risulta buona....ovvio non rapida come nel pc però ![]() ci sono anche da me 3 sec circa di delay... ma cmq per cosa temporanea va bene....magari controllo la posta o il forum dal divano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.