|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
come rintraccio un utente dalla sua mail?
salve ragazzi
ho un problema non so se scrivo nella sezione giusta.. non essendo un asso in informatica e pc ma questo mi sembra un forum molto aquipaggiato allora vi spiego brevemente ce uno.. che non so chi sia.. (so solo che conosce uno che abita vicino a casa mia) che mi ha aggiunto in messenger... e vorrei sapere chi è... quali sono i sistemi per rintracciarlo??? mi sta veramente facendo girare i cosi detti maroni avendo la sua mail posso arrivare a casa sua??? grazie in anticipo |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Assolutamente no!!
La privacy dove sta allora?!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
una volta si riusciva dall'ip, ma ora hanno tutti o l'adsl o il numero "unico" ma dalla mail lo trovo improbabile. hai provato con un po di sano... social engineering?! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
non me ne fregga della SUA privacy
quando mi sta a rompere e non mi risponde alle domande.. tipochi sei?? dove abiti? e che cavolo vuoi da me? Quote:
sarebbe cosa social engineering ??? pero' scusate.. ma avendo solo la mail del tipo posso solo mandargli una mail con dentro un virus basta??? non posso sapere altro??? se lo becco lo giuro si mettera' a piangere
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
uhmm..
ok dai.. evito di farmi bannare che è meglio vabbè dai... grazie lo stesso |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
bloccalo. hai messo il tuo indirizzo email di messenger da qualche parte? magari come faccio io -inprudentemente- nel profilo (che vedi qua a destra?)
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
nono
su tutti i forum in cui sono registrato o non lo metto o scrivo di fianco msn : chiedere in MP cosi mi aggiunge chi voglio io il problema è che qualcuno dei miei 180 contatti.. amici e altri gli ha dato il mio contatto.. ma non so chi è quel asino che gliela dato.. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
gli chiedi di incontrarti... o gli chiedi il numero... e poi son cazzi suoi PS naturalmente ti servono 3-4 foto di uno stesso soggetto che dovrà essere sconosciuto, donna, non troppo figa ne cesso. sciau... Ultima modifica di hibone : 09-10-2007 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un ottima idea!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ahahahahahah ma sei un grandeeeeeeeeeee quasi quasi lo faccio...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ok, questa discussione è arrivata al suo termine... meglio fermarla qui
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.

La privacy dove sta allora?! 
tipo
E' un ottima idea!!