|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassina Dè Pecchi MI
|
Formula Master .... Gomme
ciao a tutti,
domenica 7 ottobre sono andato all'autodromo di monza a vedere la gara wtcc e formula master... pagando la differenza del biglietto sono entrato nei paddock... dopo una serie di peripezie sono riuscito ad accaparrarmi una gomma delle vetture di formula master e adesso mi sorge un dubbio: che gomme usano quelle vetture? sono delle yokoama ma il modello nn si riesce a capire... qualcuno saprebbe aiutarmi? saluti Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ah tu sei uno di quei fulminati
![]() ![]() Comunque credo proprio siano delle versioni custom per la categoria.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a bologna in strada maggiore quasi sotto le due torri c'è un negozio di automodellismo statico in cui all'interno il proprietario ha messo una gomma della ferrari di lauda degli anni settanta. purtroppo non ricordo se era michelin o gooyears.
cmq si, credo sia una gomma che yokohama fornisce in esclusiva alla categoria. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
E cosi era uno di quelli.. eh eh
![]() Ho visto che le advan Yokohama erano da 13" (delle monoposto), poi c'erano le varie 17 e 18" delle vetture GT, Michelin queste. Anch'io avrei voluto prendermene una per fermi il tavolino con vetro sopra, ma la volevo con il cerchio completo, sarebbe stato l'ideale.
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
certo che sono uno di quei fulminati....
![]() ![]() ![]() ![]() gomma, maglietta dell'AMD, barilotto della benzina e cuscinetto per sedersi mi sono preso... ![]() ![]() ![]() adesso devo pensare come utilizzarla.... consigli? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
c'ero anch'io a monza domenica, e non facevo altro che chiedermi "ma che cacchio se ne faranno di una gomma"
![]() alcuni li ho visti con cerchi e gomma...questo già più simpatico! per non parlare di quelli con pezzi di carbonio sotto l'ascella a mo di baguette ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per i pezzi di carbonio lo feci 2 anni fa in occasione del gran premio di formula 1.... 2 vetture incidentate in prima variante e mi sn portato a casa alettone anteriore di una bar e posteriore di nn ricordo chi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
azz ma interi? Non ti è corso dietro nessuno?
![]() Cmq domenica ho visto uno che in mezzo alla calca ha rischiato di decapitare un paio di persone mentre trasportava in spalla un paraurti posteriore della chevrolet ![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Per la gomma-topic invece facci un tavolino, quoto chi l'ha detto citando crono tempo di motori ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.