|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Domanda sicuramente banale
Ciao a tutti, mi appresto a cambiare scheda video sul mio pc e avevo da porvi ancora un' ultima domanda per sicurezza. Devo passare da Ati a Nvidia e riguardo all'aspetto strettamente manuale cioè nel piazzare la scheda nn ho problemi ma ho alcuni dubbi riguardo ai driver. In pratica ho paura di fare dei casini nel passaggio poichè nn so se installare i driver nuovi con quelli della scheda precedente oppure disinstallarli prima lasciano il pc in
pratica "sguarnito"... nn vorrei avere problemi. Qual'è la soluzione migliore?Spero nelle vostre risposte. Grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
semplicemente disinstalla i driver ati usando driver cleaner spegni il pc, sostituisci la scheda e installa i driver nvidia forceware. NON AVRAI nessun problema in quanto anke senza driver il pc parte utilizzando la vga come una scheda di bassa qualità ( tipo 256 colori)
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille per la risposta! Nn è poi cosi complicato, sono io che sn abb imbranato in materia. Ultima domanda: Driver Cleaner me lo devo scaricare o è un utility già compresa nel s.o? Grazie ancora
![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok grazie mille ancora!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.