Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace
Abbiamo provato il nuovo Motorola Edge 60 Pro, uno smartphone di fascia medio-alta che nel complesso ci ha convito. Ma vediamo quali sono i cambiamenti rispetto al predecessore, e quali sono i punti di forza e di debolezza. Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play
Si dice spesso che l'Europa rimanga indietro rispetto agli Stati Uniti e alla Cina, in particolare per quanto riguarda l'ambito tecnologico. Ma è davvero così? Per capire meglio la situazione sia in Italia, sia più in generale nel Vecchio Continente, abbiamo intervistato Tommaso Maschera di Plug and Play Italia in occasione dell'Italy Summit 2025
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2007, 00:02   #1
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
[Milano] Vendo VGA Leadtek WinFast A400 GT THD (nVidia GeForce 6800GT AGP - 256Mb).

Ciao a tutti,

come da titolo vendo una splendida VGA: Leadtek WinFast A400 GT THD. E' in versione AGP 8x e monta 256Mb di GDDR3.
La scheda era montata fino ad una settimana fa, è esattamente quella che trovate a questo link:

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...thd_index.html

E' in uno stato che definire perfetto è riduttivo, tenuta in maniera maniacale, smontata per pulizia parecchie volte (rimozione polvere dalla griglia e dal dissipatore). E' silenziosa anche a pieno carico, ha di serie un dissipatore in rame da fare impressione agli Zalman della miglior specie, un ottimo bundle ed ho ancora confezione ed accessori originali, sempre in stato più che ottimo!

Ovviamente la VGA, come praticamente tutte le sue gemelle, supera di parecchio i valori a cui viene flashata, la tenevo tranquillamente a 430/1100 mhz per core/RAM, frequenze superiori addirittura alla versione Ultra (di default è settata a 350/100 mhz per core/RAM). Naturalmente il tutto avendo un buon ricircolo nel case. In ogni caso state tranquilli perchè non ho mai flashato il BIOS con quello della Ultra o fatto manovre simili, la VGA è come mamma Leadtek l'ha fatta!

Per il prezzo direi che, viste condizioni, prestazioni, marca, confezione ed uso scarsissimo in questo ultimo anno e mezzo, 90€ mi paiono giusti (ho visto Ultra a 100€ e oltre), ovviamente vi pregherei di fare eventuali ragionamenti sul prezzo/condizioni in PVT.

Per finire le solite regole:

- Privilegiata consegna a mano
- Privilegiati blocchi di HW (ho e sto inserendo parecchie vendite qua sul mercatino)
- Privilegiato chi accetta le mie condizioni
- Eventuali S.S. a carico del compratore
- Dispostissimo a trovare accordi per la consegna a mano
- Valuto scambi, ma vi prego di non insistere in caso dovessi rifiutare
- Si considera scaduta una coda superiore alle 24 ore (salvo casi eccezionali che valuto)
- ...

Ciao a tutti,
Carlo.

Ultima modifica di cuorern : 10-10-2007 alle 08:35.
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 08:36   #2
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Piccola modifica alla descrizione!
Old 10-10-2007, 21:55   #3
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
occupa uno o 2 slot?
se ne occupa uno scambieresti alla pari con 6800ultra xfx perfetta con bundle ecc..
l'ho presa oggi sul mercatino ma a casa mi sono accorto che il mio barebone ha lo slot pci libero a sx, mentre la scheda si espande di uno slot a dx, in poche parole non mi entra

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 00:26   #4
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi
occupa uno o 2 slot?
se ne occupa uno scambieresti alla pari con 6800ultra xfx perfetta con bundle ecc..
l'ho presa oggi sul mercatino ma a casa mi sono accorto che il mio barebone ha lo slot pci libero a sx, mentre la scheda si espande di uno slot a dx, in poche parole non mi entra
Che poi destra o sinistra significano poco in senso assoluto!

In ogni caso direi che occupa due slot, in effetti le foto che ho fatto sono tutte dall'alto, ma come scritto il dissipatore che ha è interamente in rame, gigantesco ed assolutamente utile a raggiungere frequenze eccellenti con temperature gestibili!

Fai una foto del case semmai, e, tenendo il lato di ancoraggio della scheda al case sulla destra, controlla se hai spazio libero in basso (in genere gli slot PCI sono SOTTO l'AGP).

P.S. Ho rifatto da poco la configurazione comprando già tutto quello che mi serviva, attualmente sto cercando giusto un GPS molto economico, al limite la tua VGA la rivendi!
Old 11-10-2007, 00:35   #5
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Che poi destra o sinistra significano poco in senso assoluto!
No, no, è un barebone ha gli slot verticali, Sx o Dx significa dentro o fuori dal case!

vabbè la scambiero'...
ciao

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 00:42   #6
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi
No, no, è un barebone ha gli slot verticali, Sx o Dx significa dentro o fuori dal case!

vabbè la scambiero'...
ciao
Per quello ti dicevo di prendere un punto di riferimento univoco, e cioè la parte di contatto tra la spallina della scheda ed il case...

Scendi con lo sguardo, se hai lì un PCI libero la mia VGA ce la puoi mettere tranquillamente!
Old 13-10-2007, 00:42   #7
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

up...

P.S. Ho messo in vendita anche una coppia strepitosa di RAM OCZ ed un'accoppiata DFI LanParty + A64 3200+ (2500 mhz @ default), per blocchi naturalmente sconto qualcosa!
Old 13-10-2007, 16:22   #8
botolo
Senior Member

L'Avatar di botolo

Iscritto dal: May 2004
Città: milano
molto interessato

sono di milano scambieresti con una sapphire x1650 pro compresa di scatola e scontrino [1 anno di garanzia] + conguaglio da definire da parte mia fammi sapere
botolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 16:41   #9
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da botolo Guarda i messaggi
sono di milano scambieresti con una sapphire x1650 pro compresa di scatola e scontrino [1 anno di garanzia] + conguaglio da definire da parte mia fammi sapere
Ciao, ho acquistato da due settimane il PC che vedi in firma e sto vendendo la precedente configurazione, niente scambio insomma con una x1650pro.

Al limite sono in cerca di un GPS di fascia medio-bassa, senza particolari pretese insomma!
Old 14-10-2007, 22:07   #10
botolo
Senior Member

L'Avatar di botolo

lascio

buona vendita
Old 14-10-2007, 23:04   #11
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
buona vendita
Non ci sono problemi, grazie per l'avviso!

Però posso chiederti come mai eri pronto a chiudere già l'altro giorno ed ora, senza nemmeno aver risposto al mio PVT, lasci così?!?
Old 14-10-2007, 23:08   #12
botolo
Senior Member

L'Avatar di botolo

cambiato

idea forse la prenderò nuova
Old 14-10-2007, 23:11   #13
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
idea forse la prenderò nuova
Come dicevo, no problem, ed a questo punto grazie anche della spiegazione, ci sta, eccome se ci sta!

Rispetto a quello di cui si parlava in PVT, se ti offrissi simbolicamente una birra abbassando di altri 5€ quanto richiesto cambierebbe qualcosa (in pratica siamo al tuo prezzo )? Averla lì nell'armadio è causa di depressione, è perfetta e pari al nuovo, confezione compresa!
Old 15-10-2007, 23:52   #14
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

up
Old 17-10-2007, 18:39   #15
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

uppete
Old 18-10-2007, 23:42   #16
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

uppete, sempre in attesa di news...
Old 19-10-2007, 12:24   #17
flowchart
Member

Iscritto dal: Oct 2005
60 euro spedita la piglio io
flowchart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 12:31   #18
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da flowchart Guarda i messaggi
60 euro spedita la piglio io
Ma non ci siamo proprio, significa 50€ puliti per me, ci vendono delle 6800 le o liscie a quella cifra, non delle GT di questa caratura e con dissipatori di questo tipo.

E' al limite dell'offesa quest'offerta...
Old 19-10-2007, 13:30   #19
just run
Member

Iscritto dal: Jun 2007
coda con limata
Gigabyte GA-P35-DS3P | Intel Core 2 Duo E6600 @ 3,6GHz | Thermaltake BigTyp 120VX | 2x1GB Team Elite DDR2 800 | ASUS 8800GTX @ ULTRA | Samsung HD321KJ 320GB | Corsair HX620W | Antec 900 | Samsung SM 226BW
just run è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 15:02   #20
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da just run Guarda i messaggi
coda con limata
Hai pvt!

Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne ...
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
El Capitan imbattibile, ma l'Europa non ...
La NASA abbandona DRACO mentre l'ESA ha ...
Due satelliti militari cinesi potrebbero...
Un HPC Lenovo basato su CPU Intel Xeon 6...
La Formula E annuncia il calendario 2026...
Nintendo Switch 2 finalmente disponibile...
Il boss NVIDIA non si trattiene: 'Progra...
Maturità 2025: le tracce della pr...
Perché il ripetitore Wi-Fi 6 AVM ...
Amazon col botto! Samsung Galaxy S25 Ult...
HUAWEI FreeBuds 6: quando l’audio open-f...
Stop auto diesel Euro 5, fermi un milion...
Ricerca oncologica e traduzioni superaff...
Dying Light: The Beast si presenta con 3...
Formula 1 al 50% elettrica, il calendari...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian