|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
DISCO FISSO DANNEGGIATO - Recupero dei dati
Salve ragazzi.
Penso di aver combinato una stronzata!!!, anzi ne sono sicuro. Dovevo installare un masterizzatore DVD e l'ho collegato al ponte dell'IDE dove era collegato il disco fisso; morale della favola mi si è impiantato il disco fisso , mi da errore nel file system (il bios non riesce più a leggermelo) e sto morendo dal problema di recuperare i dati leggendolo almeno come memoria (ho inserito un nuovo disco fisso) ma da xp non riesco nemmeno ad aprirlo e mi dice che è danneggiato e illeggibile. Qualcuno sa qualche metodo per recuperare i dati o devo rassegnermi? AIUTATEMI !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
ciao,
io ho avuto un problema analogo e ho recuperato i dati con un programmino niente male , si chiama "ghet data back" non costa molto prova a cercare in rete. non posso darti più info perchè il progr. era di un mio amico ed abbiamo fatto tutto sul suo pc, quindi non so autore, costo ecc. però mi ha davvero risolto il problema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Qualcuno mi sa trovare una guida per GetDataBack NTFS e FAT o gentilmente se lo sa, spiegarmi come si usa e come si recuperano i dati?
Lascio il contatto msn a chi è disposto ad aiutarmi. Contattatemi in privato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Non è complicato... basta che metti le impostazioni di default e fa tutto lui... alla fine avrai l'elenco dei file recuperati che potrai copiare in un altro drive... se proprio non riesci aggiungimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.