|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Definizione icone e lettere
Ciao ragazzi.
Non so se è solo una mia impressione ma ho notato che in Vista sia le cartelle ma soprattutto tutte le lettere appaiono non ben definite,direi sfocate a differenza di quanto accade in Xp. Non credo sia un problema di scheda video (ho una 7900gtx) e neanche di monitor (Samsung 172X in dvi). Ho scordato qualche opzione o mi è calata la "Vista" ? La risoluzione è 1280 x 1024 x 32bit ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
forse perchè su XP non avevi il Cleartype abilitato. Non so se si possa disabilitare in Vista, sinceramente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
il cleartype ha creato problemi di corretta visualizzazione a molti
in questo thread se n'è già parlato e trovi la soluzione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1400861 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie mille !!!
Grazie...purtroppo tra tutti i 3d letti,non avevo fatto attenzione a quelli sul Clear Type.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nada de Nada
Ciao.Il clear type di IE7 era già disattivato e come da guida ho disattivato anche quello relativo al desktop.
Niente da fare.Tutte le lettere sgranate e non riesco a stare più di 10 minuti davanti al monitor che mi prende il mal di mare. ![]() Qualcuno ha lo stesso problema ? I driver della scheda video sono gli ultimi nvidia per Vista...non so cosa fare. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
boh, posta uno screen...
ma non è che per caso hai lo schermo non allineato? Prova a fare il regolaggio automatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ecco gli screen
Regolando al meglio il monitor ( è in digitale tramite dvi) sono riuscito a migliorare qualcosa ma sinceramente le scritte della barra delle applicazioni e in generale delle cartelle e testi sono rimaste identiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il refresh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
60
60 hz ma anche cambiato a 75 mi da gli stessi problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ragazzi a distanza di alcuni mesi mi ritrovo con lo stesso problema nella visualizzazione delle icone e dei testi.Tutto sfuocato tanto che dopo pochi minuti incomincia a venire la nausea.Non so come risolvere il problema.Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
che risoluzione nativa ha il tuo monitor? che risoluzione hai impostato da win? che monitor hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ho un Samsung Syncmaster 172x impostato a 1280x1024 a 32bit collegato in digitale.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.