|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Estrarre Voce!
non so sei sia la sezione adeguata....io provo....ho 2 canzoni uguali solo che una è remixata: voglio prendere solo la voce da questa remixata e inserirla in quella normale (che tra l'altro è un altro remix) c'è modo di farlo??? sembra sia impossibile estrarre la voce!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
sembra invece che sia impossibile estrarre la voce da un mp3, in quanto unica traccia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
esatto è impossibile!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma mi pare strano... alla fine non dovrebbe essere complicato per un programma, esistendo quelli che fanno la cosa opposta...
insomma, esistono programmi che ti cancellano una determinata banda di frequenze, perchè non dovrebbero esistere programmi che ti cancellano tutte eccetto quella banda di frequenze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
Prova a chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=421752 o comunque nella sezione audio
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.