|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problemi forceware 163.71 e 8800gts 640mb
Salve, spero possiate trovare una risposta...intanto vi copio e incollo la mia domanda precedente, postata in un topic che a quanto pare non era quello giusto...
ciao ragassuoli, piccolo problemino: ho montato il pc da qualche giorno, ho una 8800gts della club3d...per installarla ho messo i driver presenti sul cd della scheda, poi prima di avviare qualsiasi cosa ho pensato di mettere su gli ultimi driver presi dal sito nvidia...e qui scatta la magagna: appena installati, subito dopo il riavvio, non partiva più windows...mi dava una schermata blu che scompariva nel giro di pochi millesimi di secondo e si riavviava, dandomi la possibilità di scegliere come far partire windows. Scegliendo avvia windows normalmente continuava a riavviarsi, per farlo partire ho dovuto selezionare l'ultima configurazione sicuramente funzionante...sono problemi conosciuti di questi ultimi driver? installo i precedenti o riprovo con questi?? altra domandina nn c'entra ma è una curiosità e ne approfitto, per spremere il pc giusto un po', quando scelgo i vari effetti grafici, meglio msaa o csaa? csaa vero? cosa mi conviene mettere? ho windows xp eh... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.