|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ali_22967.html
Una nuova strategia di distribuzione per tre delle più importanti etichette discografiche: dalle prossime settimane alcuni brani saranno commercializzati su flash drive Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non mi è molto chiaro cosa ti daranno con 5-8 sterline... un flash drive usb (una chiavetta usb) da quanto? 256 mega? (un cd in mp3 ci dovrebbe stare senza problemi).
e quale sarebbe la comodità di avere tante chiavette usb da 256 mega, ognuna con su un album? la colleghi al pc e ti ascolti la musica o puoi copiarla/masterizzarla? a quel punto, è meglio scaricarsi i brani (in maniera legale), pagare quello che costano e masterizzarseli o copiarseli su un lettore mp3... non so, non mi convince come idea. Sempre che non mi sia perso io qualcosa per strada... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a me sembra che le stiano studiando tutte pur di non dire: "avete ragione, il prezzo dei cd è troppo alto"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Volevo prendere l'ultimo cd degli QueenOfTheStoneAge. L'ho trovato a 20€ che sono quaranta carte da mille! (lo so che non sono nemmeno tanti ormai. Ci si faceva il pieno alla macchina fino a non troppo tempo fa con quella cifra. Si f*@##no i consumi. Aspetto che arrivi in budget e se non c'arriva fatti loro. Capisco le collane di cd a 5€. A quelle cifre mi sto facendo una discoteca di jazz che comincia ad essere corposa. Devono abbassare i prezzi. parassiti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
eh già 20 € e poi magari c'è solo 1 canzone o 2 che ti piacciono.
Meglio dare un'ascoltata prima di prenderlo originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Dovrebbero fare tutti come i RadioHead con l'album "In Rainbows".
1. Lo compri direttamente dal loro sito eliminando intermediari. 2. Lo paghi quello che vuoi (quindi se vuoi puoi scaricartelo gratis e decidere se acquistarlo "fisicamente" quando uscirà in cd). Io l'ho pagato £ 5,45 con carta di credito e devo dire che sono indeciso se comprarmi il cd o il cofanetto deluxe con anche i vinili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Comunque l'idea delle chiavette usb mi sa tanto di ca@~ta pazzesca di fantozziana memoria (sempre che abbia capito bene cosa vogliono fare)
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Nei dintorni di Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.