|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
[MI + SPED.] ACER ASPIRE GEMSTONE AS5920G_302G20N
Vendo Acer Aspire Gemstone 5920 modello AS5920G_302G20N.
il pc è stato acquistato l'8 giugno a 1299€. vendo perchè mio papà mi regala un Dell XPS e usando il laptop per lavoro sempre in giro,mi trovo meglio con un 12-13". le caratteristiche sono: PIATTAFORMA SANTA ROSA CPU CORE 2 DUO T7300 2ghz 4mb cache RAM 2gb ddr2 667 mhz dual channel HD 200gb 5400rpm VGA nvidia GeForce 8600m GT 256mb DX 10 WI.FI Intel 4965 wi-fi a-b-g-N AUDIO dolby sorround 2 casse + sub-woofer integrato DVD masterizzatore dual layer WEBCAM integrata da 0,3mpixel DISPLAY 15,4" 1280X800 220nits ma soprattutto ZERO BAD PIXEL(testato con vari software oltre che ovviamente visivamente) SISTEMA OPERATIVO WINDOWS VISTA HOME PREMIUM Il pc è perfetto, senza nessun graffio,utilizzato principalmente per lavorare e per qualche gioco,non ha mai dato problemi. preferisco la consegna a mano a Milano e provincia,così l'acquirente puo vedere di persona il pc, altrimenti spedisco con corriere espresso o poste il prezzo è di 820€, praticamente regalato visto che con questa cifra non si trova nulla in giro di così performante. il prezzo non è trattabile,già così ci smeno 400 e passa € rispetto a quanto l'ho acquistato, e lo vendo solo perchè non lo utilizzerei piu' avendo in casa altri 2 desktop e 2 laptop. il laptop è in vendita anche altrove resto a disposizione per ogni informazione via mail e PM EDIT la borsa non è piu compresa dato che serve a mio padre... alcune foto (le ho fatte al volo col cell quindi non sono il massimo) ![]() ![]() ![]() ![]() altre foto le potete trovare al sito http://notebookitalia.it/recensione-...anta-rosa.html dato che quasi tutte quelle della recensione le avevo fatte io attenzione: volevo avvisare che chiunque fosse interessato all'acquisto,ho provato i 2 dvd di recovery:quello che contiene i driver funziona tranquillamente,mentre quello col sistema operativo preinstallato dalla acer non và, penso sia rovinato(anche se è verbatim),quindi chi acquista il pc non può utilizzare il sistema originale preinstallato,ma deve reinstallare il SO dal dvd originale di vista. in pratica non potete avere il pc come esce di fabbrica,con norton e tutte le applicazioni acer,ma dovete formattare e installarle manualmente, così facendo avrete un sistema più stabile e molto più leggero. il dvd originale di vista funziona perfettamente e ovviamente è compreso nella spedizione. per chi non si fidasse o non fosse pratico,posso fare tutto io,installo il SO tutte le applicazioni acer e i driver aggiornati,quindi avrete un pc ottimizzato aggiornato e più veloce dell'originale. chiedo scusa a tutti ma non ho potuto provare prima e giusto per scrupolo mi sono accorto che il dvd non funziona. rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento grazie a tutti Ultima modifica di gianluca_1986 : 09-10-2007 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
edit
Ultima modifica di R3iz : 01-10-2007 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
scambi con niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
prezzo fuori regolamento, costa 20€ in meno nuovo, senza poi calcolare usura
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a me non sembra un prezzo fuori regolamento
nuovo costa circa 1200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
guarda su trovaprezzi, 999€ nuovo, tolra l'iva viene 830€. poi va valutata l'usura
![]() |
#7 |
Senior Member
|
giusto hai ragione non cio' fatto caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
il mio è il modello con bluetooth wi-fi n e hd da 200 gb. il quale costa minimo 1049, quindi il prezzo è in linea con il regolamento. se trovi il mio stesso modello a 999 mandami il link via pm e se è vero allora abbasserò il prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ho ricontrollato e in effetti quello che trae in inganno è che il modello da 999 non è il mio ma il AS5920G_302G16N,hanno sbagliato modello,infatti quello ha l'hd da 160 non ha il wi-fi N e non ha il bluetooth.
scusa se ti ho risposto seccato...però prima di aprire il thread avevo controllato bene e in effetti è tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
prezzo ritoccato leggermente verso il basso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ulteriore ritocco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se abbassi ancora un po lo prendo io
previa verifica di foto per vedere lo stato del notebook |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
ovviamente se lo vuole uno che abita a 500 km di distanza lo spedisco...è un po dura fare così la consegna a mano!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
aggiunte foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti riconfermo se cali ancora di prezzo sono molto interessato a prendertelo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
già così è regalato vedendo i prezzi che ci sono in giro sia per nuovo che usato poi ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino e tu giustamente(fossi in te farei la stessa cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao, per 700€ vengo a prenderlo oggi stesso da te.
fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io mi metto in coda per 750+ss
se ci ripensi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.