|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
auricolari danneggiati
ciao a tutti
ho comprato degli auricolari akg k 12 p ma il canale sinistro si sente + amplificato del destro. li ho portati al negozio e mi hanno detto che in stereo non potevano determinare se erano difettosi o no e così hanno fatto un test in mono e il risultato è che me li hanno dati indietro dicendo che erano a posto. io li ho portati a casa e ho provato ad attaccarli al televisore trasformando il segnale audio da stereo a mono e il risultato è che mi sembrano difettosi, ma non solo a me, anche ad altre persone. ora sono intenzionato domani a portarglieli indietro nuovamente perchè li ho pagati 15 € mentre quelle sony con stesse caratteristiche stanno la metà. ora ditemi voi se magari proprio il modello di auricolari è così oppure faccio bene a riportarglieli indietro visto che sulla confezione c'è scritto 2 anni di granzia. magari se qualcuno è capitato qualcosa di simile e può darmi un consiglio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
io direi di riportarlo... garanzia è garanzia, e cmq non è un difetto del modello ma un difetto di quella singola cuffia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
anch'io penso sia un difetto di quella singola cuffia, anche se all'inizio pensavo come potesse succedere tra tante cuffie proprio a me.....bha.....comunque se il prodotto non era difettoso non lo avrei riportato indietro, poi dicono che hanno fatto test, secondo me una presa in giro visto che il difetto si sente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.