|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
|
Hub Di rete..aiutatemi ...
Salve ho acquistato un D-Link Switch DES-1005D volendo collegare un fisso e un portatile...il fisso tiene il modem alice 4mb kollegando il tutto(Modem a ngresso hub,ethernet da pc mobile a hub e infine pc fisso a hub)Giusto???(il portatile a WIND.vista e il fisso xp)...e non mi da nulla nn riesco a far funzionare nulla...Kome mai???Aiutooooo
Ultima modifica di Ostinato : 02-10-2007 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
NO..nn mi riconosce proprio nulla.....quando kollego il tutto ai 2 pc....ma non va creato nulla????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
a parte che sei "Ostinato" anche a spiegarti
![]() il problema sarà nel modem che se settato in bridge non ti funziona in quel modo o meglio funzionerebbe ma un computer alla volta molto probabilmente avrai anche le impostazioni alle schede di rete fuori dal normale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aspettate mi sa ke i kavi ethernet fatti da un imbecille sicuramente nn funzionano perke ho provato 2 cavi ethernet della telecom...e vanno solo ke mi manka il 3 x il modem...domattina vi faccio sapere acquisto un altro cavo e vediamo perke con 2 cavi mi dice linea debole(sfido nn ce attaccato il modem)...vi faro' sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
può darsi
non avevo pensato che potessero essere i cavi a causare il problema ma probabilmente lo sono |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() Io poi non ho ancora capito cosa vuoi fare....
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora ripeto vorrei collegare 2 pc in internet tramite l'hub.Ci sono riuscito sia su xp ke vista appaiono i compiuterini konnessi solo ke su vista nonostante konnesso non mi fa accedere ad internet...al contrario di i xp che va tranquillo(ricordo xp e il pc fisso dove sta kollegato il modem di alice)Come mai?Mi sa ke va konfigurato qlksa..ma kosa?Me lo dite..penso ke oramai il problema sia parzialmente risolto...aspetto vostre comunicazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il problema è proprio questo.....
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cioe???Qlkno prima ha detto che tramite la configurazione degli ip tutto va...ma come???Aiutooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Va la rete, ma non internet... io l'ho capito adesso che tu volevi condividere internet.... per fare come dici tu serve un router...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
SE ALLORA kosa si son accesi a fare i 2 komputer su entrambi i pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pero' sia la konnessione alice che quella lan sono protette da firewall influisce cio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per indicare la connessione di rete (che non vuol dire necessariamente internet)
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
questo non puoi dirlo... ti sei espresso come un libro chiuso e noi malgrado ciò ti avevamo risposto Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No dai non mi dite ke non e possibile fare nulla???Oddio...era urgente maledizioneeee aiutatemi se qlkno sa qlksa...grazie infinite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.