|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
consiglio da chi già ha,acquisto Epson Dx 7000f o Canon Pixma Mp 530 o qualcos'altro?
Ho necessità di avere stampa, copia, scanner e fax. Il prezzo deve essere contenuto ma molto di più deve essere i consumabili o tramite cartucce da ricaricare con i kit e che siano facili e sopratutto che si caricano.
Mi sto togliendo una Hp 4255 che ha tutto questo ma che non è facile da ricaricare è ottima ma per questo e perchè le cartucce costano care me la tolgo. Quindi vorrei cambiare per qualcosa di + conveniente nella ricarica. Si forse la Canon sembra un po migliore e con qualcosa in più ma costa anche di più In internet costano Canon 217€ e la Epson 134€ Cosa mi consigliate ? Sopratutto magari da chi già le usa grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io ho preso a marzo la mp530, in generale funziona molto bene ma per le cartucce secondo me son carette, io quella del nero l'ho già cambiate 3 volte.
Oltrettutto son le famose cartucce col chippetto e quindi non le trovi non originali a buon mercato purtroppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
alternativa hp
come alternativa (anche io) sto valutando la photosmart c6180 se giri un po puoi trovarla a 199euro ed ha quello che ti interessa (ma non il fronte-retro della canon ed in più funzionalità di rete e wireless)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ma non vorrei prendere di nuovo un hp, ho la hp 4255 all-in one che non riesco a ricaricare ha le cartucce modello 56 nera e 27 colori i colori riesco mentre la nera costa circa 16€ e non riesco a ricaricarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah mi riferisco alla c6180
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up nessun consiglio sulla epson dx 7000f ? nessuno la possiede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
una prova della epson
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.