|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Cercasi programma per scaricare in sost. ai down manager di mozzilla e explorer
Ciao a tutti.
Io ho un piccolo problemino. Mi capita spesso di scaricare demo di giochi o cmq file di grandi dimensioni direttamente da siti internet,ma ho notato che(usando mozzilla firefox come browser)il download manager spesso non funziona correttamente in quanto si blocca 8 volte su 10 e sono costretto a ripartire da zero. Chiedevo quindi se esiste qlc programmino che possa permettere di mettere in pausa i vari download e riprenderli anche dopo aver spento il pc,una sorta di utorrent che però possa funzionare direttamente da server remoti,in modo da poter avere il massimo della velocità. Mi affido a voi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
free download manager
http://www.freedownloadmanager.org/ Quando stavo su windows utilizzavo sempre questo, mai avuto problemi. solo che ultimamente hanno messo all'interno del download manager altre features,tipo torrent, che non mi piacciono. quindi secondo me è meglio che scarichi la versione lite e installi solo la funzione di donwload manager
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma quando lanci un download invece del down manager di mozzilla mi partirà in automatico questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
metti l'estensione Downthemall per firefox. In ufficio dove ogni tanto i download normali si piantano, lui risolve il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e come faccio per mettere questa estensione in firfox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io ci ho guardato ma nn sono riuscito a trovare niente,solo in che cartella voglio salvare i file |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Quote:
Opzioni download---->Controllo--->controlla che sia selezionato la casella firefox dopo che installi free download manager ti basta riavviare firefox, e al prox download dovrebbe partirti in automatico. Suggerimento: cliccando nella traybar deseleziona "riquadro di trascinamento" e "mostra info sul download mentre è attivo". poi al primo download quando sta per scaricare premi che non vuoi visualizzare più la finestra. in questo modo scarichi in modo trasparente
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie!!
proprio quello che stavo cercando!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.