|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ItunesHelper.exe può essere rimosso?
Salve a tutti.
Ho fatto un search e non mi pare di aver visto nulla a riguardo. Come da titolo si può rimuovere questo processo dall'avvio di Windows oppure no?Non vorrei che dopo non mi riconosce più quando inserisco l'iPod. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
perché, da fastidio?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
io l'ho rimosso..però l'ipod lo tengo con il mac..quindi non ti so dire..però non credo debba succedere nulla...prova!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Con una ricerca su google ho trovato quanto segue:
ituneshelper.exe is a process belonging to Itunes MP3 streaming tool by Apple, which allows you to play MP3's. This process speeds up iTunes when it starts, and the program also monitors for connected iPod devices. This is a non-essential process. Disabling or enabling it is down to user preference. Per cui sembrerebbe che tu lo puoi eliminare tranquillamente. Da quanto ho capito serve a far cose tipo aprire itunes quando colleghi l'ipod o inserisci un cd. Monitorizza il sistema e interviene quando c'è qualcosa che lo riguarda... lo elimino anche io. Ultima modifica di jpiero : 29-09-2007 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Una volta eliminato appena rilanci iTunes te lo rischiaffa tra i processi che partono in automatico con Windows ....... non si può eliminare!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.