|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
Problema riavvio e arresto di sistema
ho messo su windows vista ultimate 32 bit sul pc in sign
e direi ke tutto sommato dopo i vari aggiornamenti ecc va abbastanza bene pero, quando vado per spegnere il sistema o per riavviarlo, mi succede una cosa strana, viene sciritto arrsto del sistema con il cerchietto che si illumina, poi si pianta e invece di farmi la dissolvenza si spegne di botto dopo 4-5 sec (sull arresto) sul riavvio invece fa sempre la stessa cosa pero ivece di spegnersi di botto si riavvia. pero avevo gia vista su un altro sistema e mi ricordo che non faceva cosi in fase di arresto, mi dava una dissolvenza in uscita e poi si spegneva, adesso invece si inchioda anke se poi il sistema di riavvio /spegnimento funziona. spero possiate aiutarmi.
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mha a me ha fatto una cosa simile mettevo spegni e invece di spegnersi si riavviava,setup di vista, format,installa:!!!!!!!!!
ciao ora funziona lla perfezione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.