|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ers_22802.html
Un mobile computer, uno smartphone, un palmare e il nuovo HTC Touch Dual con tastiera slide. Ricca la nuova line-up di prodotti di HTC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
aspettiamo anche un valido sostituto del buon p3600
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Lo shift è il degno erede dell'Advantage
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E addio al concetto su cui si basava il touch, ossia la possibilità di far tutto con le dita senza usare veri tasti.
Prima lancia un prodotto definito "rivoluzionario" accusando apple di aver copiato con i suoi iphone e ipod touch, e poi fa marcia indietro nel giro di pochi mesi mettendoci la tastiera....... Vien da chiedersi come mai HTC ci tenesse tanto a essere la prima a lanciare un prodotto totalmente "touch" se poi neanche lei ci crede. Ultima modifica di sesshoumaru : 05-10-2007 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusate l'ot...mi potete dire il nome della canzone nel primo video?
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lo_straniero : 05-10-2007 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
HTC S730 è bellissimo... lo vorrei tanto ad avere...
peccato che costerà non sopra 600euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ma il Polaris dove stà??? peccato che il tuch ha un display di soli 2.6"... sempre + piccoli!!!
Il P6500 era perfetto se aveva la fotocamera frontale e il display VGA !!!!! Polaris dove sei??? ![]()
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
omg lo shift è na bestia...fantastico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Lo shift lo voglio proprio vedere dal vivo... non si sa mai che sia una soluzione veramente interessante.
Veramente un peccato che il Dual non abbia il wi-fi. Comincia a essere veramente una pecca quella mancanza. X la Redazione Mi pare che con Opera quando visualizzo i filmati me li scarica 2 volte in contemporanea. Possibile? Potreste controllare per favore? Grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
demikiller ma sei italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
infatti l' S730 (che comprerò sicuramente) costerà meno del touch e in linea con il suo predecessore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
L'S730 costerà 552€ piu iva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Non ti preoccupare, e' tutto in linea con la mentalità di oggi...copia e basta.. soliti pagliacci senza inventiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Un vero peccato che l'S730 non abbia il GPS...
Tra l'altro ha una discreta somiglianza con un palmase ASUS presentato poco tempo fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ammazza.... il 710 costa moooolto meno....
![]() ma dove lo hai visto che costerà 552+IVA ????
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi piacciono moltissimo i prodotti HTC. Ora come ora non acquisterei mai il Touch per il semplice motivo che preferirei aspettare il Dual, che è bellissimo. Ma l'S730 è anche touchscreen? Se sì al diavolo il Touch, sarebbe quello il mio terminale ideale.
Anche lo Shift mi piace (più di altri UMPC Sony e Samsung), ma non saprei che farmene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Visto che l' Advantage costa 900 e passa € sfido io a comprare uno Shift
![]() Il Touch Slide non e' poi cosi male si vede anche una certa velocità che il vecchio modello non ha. Vecchio modello che (pur trovandolo bellissimo) non dovrebbe costare + di 300€ dato che ha una CPU a 200mhz (se non erro) e manca di tante cosuccie. Quindi ben venga un Touch a <300 € ci sta tutto (anche se dubito scenda sotto i 350) anche se personalmente forse mi vergognerei ad andare in giro con un telefono cosi non e' per me,vado su un E65 e' per quello che costa oggi e' un capolavoro di telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Bello il touch dual.....ma mettere una wifi costava troppo?
Punterò all' S730 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.