|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
domande su play 3
Ho comprato ieri la play station 3,perchè sto attendendo pro evolution(un mito ineguagliabile) ma non riesco a capire come funziona la play...Allora vi porgo delle domande io attendo le vostre risp
![]() 1)ieri ho configurato internet oggi nn va gia piu ![]() 2)posso scaricare dei giochi dalla play 3???o solo demo???Come si fa??? 3)Posso collegare il pc e la play 3 tra loro?Ovvero posso scambiare dati tra i 2??? 4)Che ca**o serve tt quell'hd se nn si puo scaricare??? GRAZIE PER GLI AIUTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
1) dicci qualcosa di più. Che connessione usi? cavo o wifi? io cavo e funzia sempre 2) GIOCHI si, sia per ps3 che vecchi classici ps1 "pompati in hd" come medievil e crash bandicoot e molti altri. Questi a pagamento.....le demo ovviamente sono gratuite ![]() 3) puoi collegare la ps3 al pc in streaming. 4) ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 27-09-2007 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
2)puoi scaricare entrambi da PlayStation Network 3)qui do la parola a più esperti di me ![]() 4)vai al punto 2 ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
2) puoi scaricare anche giochi ma li paghi con carta di credito nel PSS; 3) si 4) appoggio a nero cielo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Come faccio a collegare insieme la play3 con il pc...Mi spiegate il funzionamento???
Come faccio a scaricare i giochi o le demo???Allora apro il browser poi clicco su giochi,poi vedo dove c'è scritto demo disponibile ma nn c'è nessun bottone che dice download... Inoltre che diff c'è tra spengere la play dal pulsante dietro e quello davanti che il led diventa rosso??? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.