|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Coerenza.
Qui adesso nessuno si scandalizza perche' i nostri soldati sono intervenuti a salvare i 2 soldati imprigionati.ù
Mettete il caso che al governo c'era BERLUSCONI. La maggior parte di voi pacifisti avrebbero urlato la parola: Vergogna ritiriamo le truppe. Ma non vi viene mai in mente che quando si parla di queste cose non si deve vedere il colore del proprio partito. Non venite a parlarmi che la vita dei 2 soldati e' piu' importante di ogni polemica. Prima o poi tornera' BERLUSCONI e si ripresentera' il problema e magari quella volta vi schiererete con i pacifisti a gridare per il ritiro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Acidità.
Se MIA NONNA avesse le ruote sarebbe una cariola.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E' innegabile che Diliberto stavolta non se l'è filato nessuno...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
trovo veramente sconcertante questo thread. fare la predica al forum intero non è molto elegante, senza contare che critichi quello che secondo te sarebbe il pensiero di tutti i pacifisti. complimenti per la tua capacità di onniscienza |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
temo che ci sia un pizzico di schizzofrenia sinistrofobica nel tuo intervento !!!
..... Sarebbe il caso di rileggere il post ..magari considerando le ipotesi da cui scaturiscono certe tesi ...... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ti do un consiglio del tutto amichevole : se non hai ancora scelto l'università in cui iscriverti ,evita Scienze Politiche
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Già
p.s. ah, anche quando il governo Berlusconi pagò per riavere i rapiti imho fece bene, tanto per la cronaca
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non vedo alcuna differenza tra dx e sx.
ancora stare a parlare di dx sx mi sembra assurdo: negli ultimi giorni hanno dimostrato una volta per tutte (se mai ce ne fosse stato bisogno) che la dialettica politica non è tra dx e sx ma tra chi detiene il potere e chi no. Io sono contrario all'esportazione di democrazia conto terzi, ergo sono contro qualsiasi governo che persegua tale politica. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Poi non vi lamentate se vi sospendo ![]() Ok, finite le chiose, Elisamac1, il messaggio è un ottimo esempio di quello che si dice un flame. Ti avevo già detto che il tuo modo di postare è destabilizzante, aggressivo, flammoso, mi sembra che tu non l'abbia recepito. Hai 3 giorni per pensarci su.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
a volte non guasterebbe un pizzico, non dico un chilo, di capacita' di giudizio e di interpretazione della realta' prima di aprire un 3d assurdo |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
e se gli metti pure il motore, diventa un Go-Kart
Cmq OMG la notizia io l'ho letta meno di 30 minuti fa...credo che se aspettavi fino a domani, trovati tutto quello che hai criticato. P.S. quando ho letto la notizia ho subito pensato...ma era proprio necessario uccidere tutti?? Secondo me hanno fatto un'azione, entriamo dentro uccidiamo tutti e li portiamo via IMHO!!! Voglio chiarimenti.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.