|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...822/index.html
Fujitsu Siemens Computers cerca di venire incontro ai desideri dei consumatori porponendo una serie di prodotti attenti all'ambiente e capaci di rendere la vita casalinga più tecnologica. Interessanti novità nella gamma portatili, tra cui la nuova versione del LifeBook da 10,6" Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Interessanti "piccole" soluzioni. Molto bello il case dello scaleo home server. Il case dello scaleo desktop resta brutto (come tutti i precedenti scaleo, del resto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
notevole il Lifebook P7230!
e anche il modello Esprimo Q5010: bisogna solo vedere quanto costano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
bellissimo l'esprimo, speriamo in prezzi buoni
comunque la fuji-siemens fa veramente ottimi prodotti, tutti quelli che ho io o i miei amici mai nessun problema compliementi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prodotti interessanti (Home Server, Mediacenter, macmini ... oops volevo dire Esprimo) ma a che prezzi?
Ho visto su certi siti tedeschi Esprimo Q5010 CD/T2350 tra i 615 e i 650€, (iva 19% compresa, se ho capito bene). Ma per la stessa cifra ci sono tanti PC portatili. Ne vale la pena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
visti i prezzi dei processori mobile l'esprimo non conviene... costa molto meno assemblarsi un sistema con gli stessi componenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
bello finalmente dei bei portatili da parte di fuji
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Belli i prodotti e da plauso l'attenzione per l'ambiente! I portatili sono carini, a me un prodotto tipo l'amilo Xi 2428 interesserebbe proprio, peccato che (a quanto semba) monti 2 giga non espandibili di ram e abbia la 8600m gs piuttosto che la gt. Piccole pecche che incidono...invece l'assortimento di porte e' di tutto rispetto: hdmi e sopratutto eSata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Home Server??? Per utenza domestica??? Back-up???
Ma se momenti mi scorticano vivo quando dico che sarebbe meglio fare un back-up su disco esterno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
bello l'Esprimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
In questi giorni è uscito l'Esprimo Q5020, con chipset iGM965 e Intel CoreDuo T7250.
http://facts.fujitsu-siemens.com/index.cfm?fuseaction=dspcontent&lid=145 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.