|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[NA+Sped.] Decoder DreamBox 500S + 6 Mesi Di SKY FULL entra e leggi......
Salve a tutti propongo in vendita ad un prezzo stracciato un decoder Dreambox 500 S decoder che non ha bisogno di alcuna presentazione + 6 mesi di SKY PAcchetto FULL compreso nel prezzo (mondo + Cinema + Calcio + Sport).
Costo: 320 € spedito con pacco celere 3 Coda: Disponibilità: 2 Regole: - Prezzo non Trattabile Il solo valore dell'abbonamento supera abbondantemente i 300 € in più vi è il decoder con regolare fattura e garanzia di 2 anni ITALIANA NO IMPORTAZIONE. - Pagamento anticipato mediante post pay o Bonifico - Codde veloci 12 ore MAX - In vendita anche altrove quindi mi riservo la facoltà di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento. - PRIMA DI CONCLUDERE DOVETE ASSOLUTAMENTE CONTATTARMI IN PVT. SI OFFRE E RICHIEDE MASSIMA SERIETA'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a me interessa solo il dream500s, fammi sapere se lo vendi anche senza abbo ed a quanto, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
upped
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Francavilla al Mare (CH)
|
Ciao,
non so se può interessarti ma il Dreambox 500s nuovo si trova a 120 €... ![]() http://www.chipplanet.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
per regolamento:
devi vendere al prezzo più basso che si trova in rete togliendo l'iva e un po di usura! ti devi attenere alle regole altrimenti verrai segnalato ai mod ed il tuo post potrà essere chiuso!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggi bene il primo post fatti un calcolo del valore e poi vedi se non mi sono attenuto al regolamento..... Ciao...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao,
e' ancora in vendita? Adesso sarebbero 4 i mesi di sky full? Se si, a che prezzo? Contattami anche in privato. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.