|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Problemi di navigazione....
Da quando ho installato vista 64, ho difficoltà a visualizzare alcuni siti che con xp visualizzavo tranquillamente.
Non riesco a visualizzarli nè con firefox nè con ie8...Il sistema non dà errore, si blocca nel caricamento della pagina... Un esempio su tutti è l'homepage di sky (http://www.skytv.it), ma neppure il download del messenger dal sito microsoft funziona. C'è qualche impostazione da regolare forse ? Grazie EDIT: risolto con l'ultimo aggiornamento di windows update (che ha scaricato i nuovi drivers della scheda di rete)...boh.....grazie cmq
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti Ultima modifica di Isg-Emu : 25-03-2009 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Enna
|
Inoltre dalle impostazioni ho notato che mi da la voce connettività ipv6 limitato....
Può trattarsi di questo ?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
No, nessuno in Italia può usare la connettività IPv6 perchè i nostri server sono ancora al vecchio IPv4.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.