|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Installazione file CAB
Ciao,
è possibile installare i programmi che sono distribuiti come file cab nella cartella che si vuole (in particolar modo su una CF) ??? Saxman |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
i file .cab basta che li esegui dal ppc e parte l'installazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello che chiedevo e che fa CABInstl è di permetterti di scegliere la cartella di installazione e non installare tutto dentro la cartella programmi... ![]() Saxman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ah e' vero
![]() non avevo letto che chiedevi della scelta della cartella |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
E con cab installer puoi persino dirgli di non cancellare il .cab dalla memoria una volta installato, io lo uso sempre, si può associare direttamente ai .cab.
Altro software interessante ma che NON C'E' NEMMENO LA TRIAL solo a pagamento! è CAB-Re-generator, permette di ricreare il .cab di installazione da un programma già installato nel pocketpc! E' una figata perchè in questo modo ci si può passare un programma da un ppc a un altro via bluetooth, infrarossi o scheda di memoria, e si possono creare tutti i .cab per la reinstallazione dei programmi SENZa aver bisogno di un PC desktop con activesync, peccato che non lo si può nemmeno provare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate se riapro questa vecchia discussione, ma arrivo subito al dunque. Ho una stampante multifunzione canon di cui ho perso i cd di installazione. Da internet ho scaricato i driver e difatti ora riesco a stampare su Vista, ma non riesco a trovare il modo per installare la funzione scanner che avevo su un altro pc cui era collegata la stessa stampante e che usava il software WIA per fare le scansioni. Nella cartella che ho scaricato e da cui ho installato i driver, oltre al file setup.exe del driver c'è una cartella chiamata win2k_vista, dentro la quale ci sono vari file .cat .inf e .cab; fra questi c'è un file scan.cab. Probabilmente è quello per la funzione scanner ma come lo installo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Insomma i file cab si possono installare solo sui palmari o anche sui pc desktop?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.