|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
[RM + spedizione]Vendo giochi XBOX e XBOX 360
XBOX360
- Test Drive Unlimited: 15 euro venduto su un altro forum - Prey: 15 euro venduto su un altro forum - Project Gotham Racing 3: 10 euro - NBA 2K6: 10 euro XBOX - Forza Motorsport: 10 euro - Ninja Gaiden: 10 euro - Project Gotham Racing 1: 7 euro - Project Gotham Racing 2: 10 euro - DOOM 3 edizione limitata con cofanetto metallico: 15 euro - Dead or Alive 3: 7 euro - Ralli Sport Challenge 2: 7 euro prezzo blocco giochi XBOX: 70 euro spese di spedizione comprese in pacco celere 3. prezzo blocco giochi XBOX & XBOX360: 90 euro spese di spedizione comprese in pacco celere 3. spese di spedizione: a vostra scelta. metodo di pagamento: postepay.
Ho concluso trattative, tutte da venditore, con: Amd4Ever-Botolo rognoso-Androsdt-robimbomb-Luve-meloneonline-oro18k-ilpuma82-feroandferos-gianluka74-Atomix Ultima modifica di shaq#32 : 02-10-2007 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete! ragazzi sono prezzi ridicoli! non fatevi scappare questa occasione...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao, accetti pagamenti con paypal?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si certo...ma solo per una cifra consistente
![]() nel senso che se prendi solo un gioco non mi conviene... cmq sia preferirei postepay ma se proprio non puoi farne a meno va bene anche paypal. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lista aggiornata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.