|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[SALERNO] Vendo TOM TOM ONE ITALY, GAMEBOY 1989, SCHEDA TV TERRATEC
Vendo i seguenti oggetti, passando ad una descrizione quanto più dettagliata per ognuno.
Navigatore TOMTOM One Italia 3A Edizione **VENDUTO** Nintendo GameBoy 1989, lo vendo semplicemente per inutilizzo ![]() Includo gioco tetris, il nintendo è boxato e in ottime condizioni, e lo vendo a 15 euro spese spedizione escluse. Scheda Tv Terratec PCI la vendo sempre per inutilizzo, a 10 euro spedizione escluse. Per informazioni, foto o quant'altro, chiedete pure. Ciao ![]() Ultima modifica di H3artl3ss : 27-09-2007 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Il prezzo da regolamento per tom tom dovrebbe essere 164€.
Sai dirmi se anche la terza edizione del tom tom one monta il Chipset GPS SiRFstarIII ? Non ha lo slot sd vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
E' vero, ma essendo uscito da 72 ore dal negozio, allora ho "preferito" andare contro regolamento, in quanto in effetti non è usato, purtroppo.
Si ha sempre il chipset sirf, e non prevede sd, ha memoria interna di 512 mega, oltre alla mappa italia, avanzano più di 200 mega da impegare con altre mappe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
che modello è la terratec?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Navigatore TOMTOM One Italia 3A Edizione,
offro 140 con pagamento psot ricevimento ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
troppo poco, è uscito da 4 giorni dal negozio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
capisco ma questo è in mercatino dell'usato...se hai lo scontrino lo porti indietro e ti fai fare un buono..
se vuoi io offro 140 ss incluse pagamento post prova...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
eh ma non so cosa comprarmi col buono, quindi...
anzi se qualcuno è di castellammare di stabia e può aiutarmi, ho acquistato all'expert somma |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
coda 150€ spedito per tom tom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
scendo a 170 spedito con pacco ordinario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
news???
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Navigatore venduto, gli altri oggetti normalmente in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.