|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
consiglio:navigatore o palmare con gps??
ciao a tutti,
la domanda è quella del titolo. secondo voi conviene di + comprare un "semplice" navigatore....tipo tomtom one xl, oppure un palmare con gps integrato e con tomtom navigator (avevo pensato ad un asus p696)? la qualità delle mappe, la precisione etc. sono le stesse? fatemi sapere
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao io devo vendere il mio palmare il dell x50 v e il piu potente palmare in circolazione ed ha tutto....... e come nuovo sembra appena comprato se ti interessa il prezzo e 200 euro e per 280 ti do anche un antennino blouthot esterno per utilizzarlo come navigatore ....l'antennino e il piu potente in circolazione riceve i satelliti anche dentro casa ed a un'autonomia enorme io praticamente lo ricarico una volta al mese utilizzandolo un'oretta al giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Vabbè...comunque c'è la sezione apposita per le compravendite.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.