|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Per proteggere il proprio hardware...
Per proteggere il proprio hardware da potenziali danni o blocchi del sistema, il processore grafico ha ridotto la sua prestazione per consentire di continuare le operazioni in tutta sicurezza.
questo è il messaggio che mi appare su windows dopo un po che sto lavorando. non mi appare all'avvio di windows come ho trovato anche in altri forum con persone che avevano lo stesso problema, ma dopo un po che il pc è acceso. la configurazione è scheda madre: FIC p4m-915g processore: P4 socket 775 LGA 3.000 scheda video: 6600gt driver forceware 163ecc... credo gli ultimi ram: 2x512 samsung testate con memtest tutto ok alimentatore: 550W tecnoware masterizzatore dvd+lettore cd, unità floppy... hard disk sata160gb maxtor all'usb attaccato solo ricevitore mouse, tastiera. non credo che l'alimentatore non sia abbastanza!! qualcuno può aiutarmi?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
effettivamente strano...avendo tu una 6600 non dovresti nemmeno avere il connettore ausiliario perchè basta la corrente fornita dal pci exp...uhm...strano caso!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io ho pensato alla scheda video che fa contatti? o l'alimentatore non del tutto funzionante che a volte fa dei cali di tensione? o ancora lo slot sulla scheda madre?
i driver? non so più cosa cercare...
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
rieccomi aggiorno la situazione magari qualcuno ha un idea!!
provato altro alimentatore: niente provato a cambaire driver: niente provato a cambiare bios alla scheda video: niente testato le ram: niente scheda video su un altro pc: funziona perfetta che sia un problema di driver della scheda madre? help me!!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è spuntato fuori il problema...
dopo un po che la scheda era in un altro pc perfettamente funzionante, ha dato anche qua il problema dell'alimentazione... cosa posso fare?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.