|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Disposizione files e cartelle su una sd
Salve a tutti
ho un problema il pocket pc non mi vede alcuni files o cartelle presenti sulla SD da 2G Inizialmente avevo caricato sulla SD solo 3 programmi e le mappe del navigatore e tutto andava bene; poi ho voluto aggiungere un altra mappa di un paese straniero ma il pocket Pc non vedeva il contenuto della cartella di questa mappa mentre invece i Pc desktop vedeva tutto regolarmente, quindi ho provato a cambiare la disposizione dlle cartelle sulla SD, raggruppando per esempio i programmi in una sola cartella, e tutto è andato a posto! Ora vorrei aggiungere circa 190 MP3 che sono divisi in tante cartelle (xartista) ma ricompare lo stesso problema, non mi vede il contenuto di certe cartelle! non ostante il Pc desktop lo veda regolarmente. Presumo sia ancora un problema di dispsizione/distribuzione di files e cartelle. Come faccio a distribuire in modo che vengano letti regolarmente dal pocketpc? il mio pocket pc è un medion MDPNA 100 con so Windows mobile 2003 e la SD è una PNY da 2 GB formattata FAT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nessuno sa niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
domanda stupida: sicuro che sia compatibile con le sd da 2GB? (il mio portatile per esempio vede la sd da 2GB ma poi ne riesce a scrivere solo fino a 1GB) Se è pienamente compatibile, hai provato a copiare i dati tramite active sync?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
In passato ho avuto anch'io dei problemi di riconoscimento con schede PNY.
Comunque, se non lo hai già fatto, ti consiglierei di formattare la sd non dal pc ma dal palmare con cui verrà utilizzata. Se non risolvi il problema, potrebbe trattarsi di una getione di un numero limitato di cartelle.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.