|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema allo spegnimento del pc
Salve a tutti vorrei risolvere il mio problema ke si verifica ogni volta ke spengo o riavvio il pc, il problema ke si verifica è ke appena kiude tutti i programmi e il processi per spegnere tutto mi esce la finestra di termina applicazione indicando CCAPP e sono costretto ad aspettare ke esca sta cosa per poi fare termina e completare lo spenimento.
Come si puo risolvere???
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Puoi dirmi il tuo sistema operativo e che antivirus hai?
Ad ogni modo CCAPP.exe è un file che appartiene ai tools Symantec quindi se hai Norton è lecito. Però posta un log di HijackThis |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Però come faccio a sistemare, e quindi ad evitare questo inconveniente? Grazie per l'aiuto. PS: Cosa devo postare, non ho capito?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
un consiglio: disintalla norton e mettine un'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Ah se puo aiutare ho il norton internet security 2005.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Mirko91 ha pienamente ragione, in norton non è un buon antivirur per 2 motivi:
- fa passare molti virus - è molto molto pesante in termini di MB Esistono migliori antivirus FREE di Norton, come AVIRA ANTIVIR che puoi scaricare dalla mia firma (qui sotto) e configurare con la guida che trovi nella sezione THREAD UFFICIALI di "antivirus e sicurezza" Ad ogni modo se vuoi proprio essere masochista tieni norton e per il tuo problema leggi questo documento che viene proprio dalla Symantec.com (produttore di norton) clicca qui Facci sapere i risultati.
Disinfettare da disk knight.exe / Icone desktop sparite? / Guida Rimozione Virus MSN Guida "Impossibile installare alcuni aggiornamenti XP / Ultima modifica di Gle89 : 17-09-2007 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.