|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
[LECCE+SPED.]Vendo Pc completo+monitor+periferiche+giochi
Salve ragazzi, vendo il mio pc ottimo per giocare:
CPU: Intel Pentium D Dual Core 3.4Ghz S.MADRE: Asus P5B S.VIDEO: Sapphire X1950PRO 512MB GDDR3 256bit PCI-E RAM: Geil DDR2 Ultra 2GB (1GB x 2) Dual Channel HD: Maxtor 80Gb 8MB Cache 7200 rpm Lettore/maste. DVD: Pioneer 111D Double Layer ALIMENTATORE: LC Power Green Power LC6550GP V2.0 - 550 Watt MONITOR: Samsung SyncMaster 913v 19" 1280*1024 SCANNER: Canon LideScan 50 STAMPANTE: HP Deskjet 656c 2 casse normali da pochi watt GIOCHI:King Kong,Splinter Cell,Rainbow Six 3,The Matrix Path Of Neo Il sistema a gennaio 08 fa 1 anno tranne scheda video/alimentatore/ram che l'ho acquistate a metà novembre 07. cmq premetto che è davvero un ottimo pc, tenuto in perfettissimo stato. Lo pulisco regolarmente ed è sempre pulito senza nessun tipo di polvere, sembra quasi nuovo!!! Chi è interessato faccia offerte che io poi valuterò,non vendo i pezzi singolarmente e non accetto scambi Lo vendo a 550€+spese di spedizione, prezzo trattabile. Pagamento mediate ricarica postpay. Buona permanenza nel mio tread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
ragazzi nessuno interessato???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
io sarei interessato ma solo all'unità centrale, quindi senza:
MONITOR: Samsung SyncMaster 913v 19" 1280*1024 SCANNER: Canon LideScan 50 STAMPANTE: HP Deskjet 656c 2 casse normali da pochi watt GIOCHI:King Kong,Splinter Cell,Rainbow Six 3,The Matrix Path Of Neo Ti propongo 350 euro x il solo pc quindi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
mo vedo un po' e poi ti rispondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
mi sto informando cmq se proprio ti dovrei venire in contro potremmo fare 450€+spese di spedizione, di meno nn potrei in quanto in questi giorni ho finito di fare l'upgrade di alcuni pezzi(alimentatore,ram e scheda video),e ho speso 300€, quindi vorrei guadagnare almeno qualkosa.
Ultima modifica di Masdasdatrixpadaso : 27-11-2007 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
up, dai ragazzi nn c'è nessuno che vuole tutto questo ben di dio?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusa ma che proporzione c'é?...cioè senza:
MONITOR: Samsung SyncMaster 913v 19" 1280*1024 SCANNER: Canon LideScan 50 STAMPANTE: HP Deskjet 656c 2 casse normali da pochi watt GIOCHI:King Kong,Splinter Cell,Rainbow Six 3,The Matrix Path Of Neo togli solo 100 euro?? ma nn esiste proprio, in bocca al lupo per la vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
ma stiamo parlando di 450€ spedito. tieni conto che ci vogliono molti soldi per spedire il pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Ciao.
Sarei interessato nel senso che forse serve a un mio amico però ti volevo chiedere se otevo fare scambio a mano ( a Lecce) ed eventualmente trattare sul prezzo, oppure se eri disposto a darmi dei singoli componenti. Fammi sapere ![]() Attendo tua risposta
![]() |
#10 |
Registered User
|
il prezzo è già scontato abbastanza(la scheda video ram e alimentatore li monterò domani che mi sn arrivati oggi quindi super nuovi, gli altri pezzi hanno circa 8 mesi ma nuovissimi pure loro.) componenti tutti puliti, che vuoi di piu?!
![]() Mi dispiace ma vendo tutto in blocco quindi se sei interessato si puo fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
vabbè dai poi si vede sul prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
tolgo il pc dalla vendita. potete chiudere grazie lostesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.