|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
F I O R I C H I A R I
1
![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() Graditi consigli (compositivi e tecnici) ed anche suggerimenti sui nomi dei fiori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Preferisco i chiari agli scuri...
La prima ha uno sfondo bellissimo, cos'era lì dietro stavano provando dei fari colorati? ![]() Bella pure la seconda, con bocciolo di fianco, mamma e figghio, ottima composizione e nitidezza. Bella diagonale la 3, ottimo sfocato... La 4 è quella che mi piace meno, forse è troppo grosso il fiore, avrei preferito una coposizione meno stretta, anche se così facendo non avresti fatto vedere quelle belissime venature del petalo.. 5: Bellissima ma la centrerei in verticale 6: bella ma non eccezionale Stupenda l'ultima. Bravo Aarn! PS: l'ultima deve essere un giglio, la prima una stella alpina?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Io sconcordo con Peppa sulla 4 che a me piace così com'è e sulla 7 nel senso che è bella ma IMHO c'è un pò troppa roba.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Ancora più bello questo secondo reportage, tra tutte...MERAVIGLIOSA la 1 con le Stelle Alpine chiare su fondo blu cobalto da elogiare con uno Jodler a squarciagola.
![]() ![]()
My photo4u Space Ultima modifica di stezan : 15-09-2007 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Iohlalaililulaloilalaliluuuh!
Molto pittoresche le stelle alpine su sfondo blu di genziane (immagino)! Gli altri mi commuovono meno, più che altro come soggetti. Ma la 7 con i gigli martagoni su sfondo panoramico vale l'intera galleria, per me. Che ci siano molti fiori non mi dà alcun fastidio: non la trovo inutilmente affollata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
belle ma preferisco le altre
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
la 5 che ha un ottimo effetto 3D mi piace molto
la 7 che contrasta con l'accoppiamento di colori complementari è spettacolare. Le altre son belle ugualmente.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Queste sono ancora meglio!
![]() La 1 è semplicemente stupenda per taglio, e soprattutto accostamento cromatico, così come la 6 con viola e verde in perfetta armonia. Riguardo la 7 non mi resta che quotare il buon Liviux: best at last ![]() Belle Belle Belle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.