|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
[FI+sped]Logitech cordless LX7
Vendo questo mouse usato 1 anno, ottmo stato, senza graffi o altri segni. Non ho lo scontrino per la garanzia. Invio altre foto a richiesta.
Prezzo 20,00 euro. ![]() Ultima modifica di edoardovendrami : 26-09-2007 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ciao, sapresti dirmi se il mouse si "spegne" quando e' inutilizzato?
inoltre, potresti eventualmente consegnare "al volo" in stazione smn? ![]() in coda cmq... ![]() p.s. scambi con qualcosa per caso?
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 24-09-2007 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso andare in stazione da domani in poi. Non credo che si possa spegnere, almeno non ho mai fatto e non sò come si fà, tu lo sai? Adesso non mi serve nulla per poter scambiare. Ho appena fato queste due foto: ![]() ![]() ![]() Lo vendo pechè ho acquistato un kit microsoft wireless 5000. Ultima modifica di edoardovendrami : 24-09-2007 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la mia domanda, e' perche' ho visto che sull'mx610 di un mio amico c'e' una funzionalita' che permette lo spegnimento, o meglio lo standby, quando viene spento il pc in cui e' inserito il dongle di trasmissione, il che permette di ridurne ulteriormente il consumo, cmq sostanzialmente, mi interessa sapere quanto dura la batteria... basta che non faccia come i vecchi mouse ottici senza fili che restavano sempre col sensore attivo e si succhiavano le batterie nel giro di una decina di giorni pure se all'atto pratico non venivano utilizzati ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo il sito logitech questo mouse ha la modalità standby. http://www.logitech.com/index.cfm/mi...s/152&cl=it,it * Durata più lunga delle batterie: maggiore durata grazie alla modalità standby automatica, al pulsante di accensione/spegnimento e all'indicatore luminoso. La mattina lavoro sempre, sono libero dalle 14:00 in poi. Ma costa molto spedire? quanto potrebbe costare? possiamo dividere le spese. Ciao Ultima modifica di edoardovendrami : 24-09-2007 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mannaggia, non sarebbe stato male a mano... pero' se sei disposto a dividere le s.s. se ne puo' parlare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti posso inviare così: ![]() Ti invio questa foto per avere l'idea delle dimensioni della scatola. ![]() ![]() Ultima modifica di edoardovendrami : 25-09-2007 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
posseggo questo mouse
sotto la base ha un tastino per spegnerlo quando non lo si usa tenendolo acceso circa 12 ore al giorno, le batterie mi sono durate circa 5 mesi (duracell) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho fatto pulizia cmq... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho capito solo adesso "i due bigliettoni":-) Ultima modifica di edoardovendrami : 26-09-2007 alle 11:47. Motivo: Ho capito solo adesso:-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao Alphacygni,
Bonifico arrivato. ![]() Il mouse potrebbe arrivare da te domani perchè una raccomandata ci mette dai 3 ai 5 giorni. Ciao Mouse venduto, si puo chiudere questo post. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.