|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Conviene veramente? XP 32 to Vista 64.
Come da titolo,
Conviene effettuare ora il passaggio da XP 32 a Vista 64? C'è un boost nelle prestazioni o resta tutto invariato? Il pc è quello in firma. Magari ci sono migiliai di topic così, non mi mangiate; ormai sono abituato a XP per giocare e Debian per lavorare, il passaggio a Vista non mi convice. Provate a convincermi voi, Grazie. ![]() Ultima modifica di Alessio.16390 : 11-09-2007 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
No, non ti voglio convincere! Rimani con XP !!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Vista senza se e senza ma.
UBBIDISCI!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se mi dite anche i PRO ed i CONTRO dei due sistemi senza fanboyare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ancora qua sei?? CORRIIII!!
Migliore gestione della memoria, in caso di applicativi a 64bit migliori prestazioni altrimenti sono quelle, migliore sicurezza e la prossima volta usa il pulsante cerca. Se è per giocare, la tua è una domanda proprio stupida. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Migliore gestione della memoria? bha Poi ha quell'Aero.. ![]() Sicurezza, non mi interessa, ho detto che utilizzo il pinguino x lavorare. Per ora l'unica cosa sono le DX10, ma avendo una VGA di fascia media, non mi aspetto chissàcosa. Quindi ora come ora le cose che hai detto non mi attirano minimamente a formattare il mio sistema. Resto in attesa di reply di persone un pò piu' competenti, che magari non siano dei fanboy ![]() Ultima modifica di Alessio.16390 : 11-09-2007 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
NO ![]() Troopo acerbo...poi proprio i 64 bit del tutto INUTILI a casa: sw pressocchè deficitario. ![]() Visto che Hai anche l'altro (e che altro...) a Vista NON pensarci proprio ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 11-09-2007 alle 14:46. |
|
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Hai detto tre cazzate, una più grande dell'altra che sfocia in un "Sicurezza, non mi interessa"... ![]() Mi raccomando, visto che le cinture le usi in macchina, in moto puoi anche andare senza casco. E' pure arrivato Ferdy! Via alla festa! |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto grazie, Cosa intendi per acerbo? Esistono poche applicazioni che sfruttano i 64bit? Mancanza di driver? o che altro? / Visto adesso l'edit. Ok ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
#13 |
Bannato
|
Intende dire che Linux bastano pochi MB, quando quella è solo la memoria utente...
![]() Risposta seria associata a lui è la cosa più divertente che mi è capitata oggi... ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() Lato 64 bit: driver in primis ma anche sw, per giochi poi lascia stare... Visto che XP lo usi solo per giocare..questo ancora la farà da padrone per parecchio.. ![]() Oltretutto sotto vista ci sono decademineti notevoli e saresti costretto a raddoppiare la RAM ![]() |
|
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 3 Cazzate? Elenca grazie, Per quanto riguarda la sicurezza, ti ho già detto 3 volte, io per uso quotidiano / lavoro utilizzo Debian con IPTables (Forse non sai nemmeno cos'è IPTables, googla và) La piattaforma Win mi interessa solo per giocare. E ti assicuro che non mi metterei con Vista ed il suo Firewall integrato ROTFL. Avendo anche un Router. Forse il bambino sei tu, riguardati. Segnalato x2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Questo ha qualche problema serio
![]() Vivi e lascia vivere. Ultima modifica di Alessio.16390 : 11-09-2007 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Mamma mia che discussione deludente...
Anche a me interesserebbe sta cosa. @Alessio.16390 Non puoi dare dell'incompetente chi ti consiglia Vista e elogiare chi te lo sconsiglia! Un po' di buon senso e non irritiamoci ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
umm
Non potete prendere un dvd di Vista, installarlo in prova 30 giorni e poi decidere se acquistare Vista oppure no ? Perchè ogni commento di questo forum è per forza di cose legato alle singole esperienze ed alle singole aspettative, che sono diverse per ogni utente. Se lo scopo è solo quello di giocarci, allora secondo me la risposta è no, non ne vale la pena; però a quel punto sarebbe interessante sapere perchè ti sei comperato una scheda video DX10. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.